I messaggi di chat segnalati possono scomparire silenziosamente dalla coda di revisione

Boop, ciao!

Il mio sito utilizza il plugin chat con l’impostazione Chat channel retention days impostata su 7. Ho notato che quando un messaggio contrassegnato viene eliminato da questa impostazione, la bandierina stessa scompare dal registro delle bandierine precedentemente esaminate.

Capisco che l’utilità della bandierina diminuisca considerevolmente una volta perso il contesto originale, ma penso sia importante conservare la cronologia della bandierina stessa, chi l’ha esaminata, se è stata approvata o meno, ecc.

1 Mi Piace

:thinking: mmh per progettazione è così che funziona la conservazione della chat, ma sembra che non dovrebbe succedere. Ti servono 7 giorni per rivedere un post?

2 Mi Piace

Ciao!

No, esaminiamo i nostri flag molto più velocemente di 7 giorni.

Sono più preoccupato per il mantenimento della cronologia del flag. Ci sono situazioni in cui ho voluto rivedere la cronologia dei flag (ad esempio, “So che questo è già successo prima, come è stato gestito l’ultima volta?” o qualcuno chiede “Ho segnalato un post su X. Come è stato risolto?”).

Lo trovo particolarmente importante poiché uno dei motivi per cui un messaggio può essere segnalato è “È illegale”. Fortunatamente non ne ho mai ricevuti, ma se lo facessi vorrei davvero un registro permanente del flag stesso, anche se la cronologia della chat alla fine venisse eliminata.

2 Mi Piace

Ah, capisco cosa intendi ora. Mi scuso, stavo pensando dalla ristretta prospettiva di gestire la bandiera, non del fatto che venga conservata come registro di ciò che è stato revisionato.

2 Mi Piace