I post eliminati contrassegnati non vengono visualizzati sul profilo dell'utente

Passaggi per la riproduzione:
Utilizzando un account utente, crea un argomento o un post (non credo che importi, ho usato un argomento).
Come Moderatore o Amministratore, contrassegna il post/argomento come fuori tema (qualsiasi segnalazione va bene, credo).
Dopo aver segnalato il post/argomento, elimina il post/argomento (questo approverà automaticamente la segnalazione).

• Nota: In genere la discussione avviene prima con la segnalazione; qui stiamo accelerando il processo. Credo anche che se si esegue un’azione sul post segnalato nella coda di revisione che elimina il post/argomento, si verifica lo stesso problema.

Visita la pagina del profilo dell’account utente come moderatore/amministratore.
Nella sezione Riepilogo, nota che c’è 1 post segnalato e 1 post eliminato (supponendo che sia il primo, questo problema si verifica anche se non è il primo).
Clicca su 1 post eliminato: l’argomento/post che hai eliminato sopra non è elencato.
Clicca sui suoi Post Segnalati: puoi vederlo lì e notare che è stato eliminato.

Risultato atteso:
Mi aspetto di vedere l’argomento/post eliminato nella visualizzazione Post eliminati del profilo dell’utente.

Risultato effettivo:
L’argomento/post non viene mostrato.

Video:

2 Mi Piace

@Roman / @eviltrout, avete qualche idea in proposito?

4 Mi Piace

I post nascosti non appariranno nell’elenco.

Il post viene automaticamente nascosto perché il punteggio dei segnalazioni supera la soglia hide_post_sensitivity. Se la segnalazione viene approvata, il post rimane nascosto.

Forse potremmo rendere visibili di nuovo i post dopo averli eliminati, ma non siamo sicuri che ciò possa avere effetti collaterali. In alternativa, potremmo modificare il conteggio dei post eliminati per riflettere questa situazione.

1 Mi Piace

Sto solo cercando di assicurarmi di aver capito lo scenario.

1. Viene creato un post
  2. Il post viene segnalato e successivamente nascosto (visibile a moderatori/amministratori nel topic e nella coda di revisione)
  3. La segnalazione viene gestita e il post viene contrassegnato come eliminato
  4. Rimane visibile nel topic per moderatori/amministratori, ma non è visibile nell’elenco degli eliminati nel riepilogo del profilo.

Mi sembra ancora strano e inaspettato. Perché l’elenco degli eliminati nel riepilogo del profilo dovrebbe nascondere i post eliminati ai moderatori/amministratori, visto che sono gli unici che possono vedere questi post…

1 Mi Piace

Stamattina ho unito una PR per mostrare i post nascosti se l’utente connesso è un membro dello staff:

Credo che questo risolva il problema.

3 Mi Piace