Passaggi per la riproduzione:
Utilizzando un account utente, crea un argomento o un post (non credo che importi, ho usato un argomento).
Come Moderatore o Amministratore, contrassegna il post/argomento come fuori tema (qualsiasi segnalazione va bene, credo).
Dopo aver segnalato il post/argomento, elimina il post/argomento (questo approverà automaticamente la segnalazione).
Nota: In genere la discussione avviene prima con la segnalazione; qui stiamo accelerando il processo. Credo anche che se si esegue un’azione sul post segnalato nella coda di revisione che elimina il post/argomento, si verifica lo stesso problema.
Visita la pagina del profilo dell’account utente come moderatore/amministratore.
Nella sezione Riepilogo, nota che c’è 1 post segnalato e 1 post eliminato (supponendo che sia il primo, questo problema si verifica anche se non è il primo).
Clicca su 1 post eliminato: l’argomento/post che hai eliminato sopra non è elencato.
Clicca sui suoi Post Segnalati: puoi vederlo lì e notare che è stato eliminato.
Risultato atteso:
Mi aspetto di vedere l’argomento/post eliminato nella visualizzazione Post eliminati del profilo dell’utente.
Risultato effettivo:
L’argomento/post non viene mostrato.
Il post viene automaticamente nascosto perché il punteggio dei segnalazioni supera la soglia hide_post_sensitivity. Se la segnalazione viene approvata, il post rimane nascosto.
Forse potremmo rendere visibili di nuovo i post dopo averli eliminati, ma non siamo sicuri che ciò possa avere effetti collaterali. In alternativa, potremmo modificare il conteggio dei post eliminati per riflettere questa situazione.
Sto solo cercando di assicurarmi di aver capito lo scenario.
Viene creato un post
Il post viene segnalato e successivamente nascosto (visibile a moderatori/amministratori nel topic e nella coda di revisione)
La segnalazione viene gestita e il post viene contrassegnato come eliminato
Rimane visibile nel topic per moderatori/amministratori, ma non è visibile nell’elenco degli eliminati nel riepilogo del profilo.
Mi sembra ancora strano e inaspettato. Perché l’elenco degli eliminati nel riepilogo del profilo dovrebbe nascondere i post eliminati ai moderatori/amministratori, visto che sono gli unici che possono vedere questi post…