Se acquisto la prova gratuita inserendo i dati della mia carta, verranno utilizzati automaticamente 100 $ o devo scegliere se continuare o meno? Posso annullare la prova gratuita?
Non avviamo automaticamente gli abbonamenti sul nostro hosting, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di annullare. Se smetti di utilizzare la tua prova gratuita e non sottoscrivi un abbonamento, la disattiveremo automaticamente.
Dopo esserti iscritto alla prova gratuita, potresti notare una piccola addebito di 1 $ sulla tua carta, ma dovrebbe essere stornato entro un giorno… il motivo principale per cui richiediamo una carta di credito è prevenire le registrazioni spam; il controllo avviene effettuando una piccola addebito in sospeso e successivamente annullandolo.
Ciao @awesomerobot, dopo quanti tentativi dal termine della prova verrĂ annullato il servizio?
C’è anche un modo per annullare la prova?
Quando la prova termina, il sito viene messo in modalitĂ sola lettura e, a quanto mi risulta, viene dismesso entro un paio di settimane.
Puoi annullare la prova tramite la dashboard di amministrazione.
Grazie! L’ultima domanda: posso pagare la commissione di 1 dollaro in euro?
Non è necessario pagare nulla: si tratta semplicemente di un’autorizzazione per verificare la validità della carta. L’importo verrà addebitato automaticamente in dollari statunitensi e, come ha ricordato Kris, verrà immediatamente stornato. Potresti vederlo nella tua lista di transazioni “in sospeso”, ma non verrà “confermato” né apparirà nell’estratto conto.
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.