Google Chrome Mac: il copia-incolla dei file non funziona?

Ciao a tutti,

Per anni siamo riusciti a incollare file nell’editor di Discourse su Google Chrome e successivamente su Safari (quando Apple ha finalmente seguito l’esempio).

Ora sembra che Chrome e tutti gli altri browser basati su Chrome abbiano rotto questa funzionalità.

Qualcuno può confermare o suggerire una soluzione?

Grazie in anticipo.

-Chris

EDIT: 2019/08/02 12:40 CDT -ccs

Le immagini vengono incollate correttamente dagli Appunti del Mac.

I file immagine, i file Zip e altri tipi di file autorizzati non lo sono.

1 Mi Piace

Sta succedendo su questo stesso sito? (meta)

Non riesco a riprodurlo sulla mia copia di Chrome su Mac. Quali sono i passaggi esatti per la riproduzione.

Sì.

1. Crea un file zip usando il comando zip di Bash o un altro strumento.
  2. Seleziona e copia il file zip nel Finder.
  3. Crea un argomento o una risposta, e incolla usando ⌘V o il menu Modifica > Incolla, nell’area di modifica.
  4. Osserva che viene incollato SOLO il nome del file, non il file effettivo.

Eseguito su Google Chrome 76.0.3809.87 (3809.87) su macOS 10.14.5 (Mojave).
Si verifica anche su Brave Browser 76.0.67.123 (67.123).

Sam, se funziona per te, quali versioni di Chrome e macOS stai utilizzando?

Quello che ho testato è:

• Cattura uno screenshot usando Skitch
  • Incolla nel compositore

Non avevamo .zip come estensione autorizzata qui, l’ho appena abilitata. Puoi riprovare? Inoltre, puoi provare con un file .txt?

Grazie per la risposta così veloce, Sam.

Purtroppo, niente da fare. Né un file .zip né uno .txt possono essere incollati come file.
Le immagini si incollano correttamente.

Mentre parliamo, posso farti una domanda non correlata: quando annulli un post e appare il popup “Sì, abbandona”, esiste una scorciatoia da tastiera per premere il pulsante “Abbandona”? Grazie.

Confermato: questo problema si verifica solo su Chrome… su Safari funziona correttamente. Procederemo con le indagini.

3 Mi Piace

Usa il tasto Tab per selezionarlo e poi premi la barra spaziatrice; funziona per tutte le interfacce web e lo uso spesso.

Credo che questo dovrebbe risolvere il problema:

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 6 giorni. Non sono più ammesse nuove risposte.