FusiOrari di Gruppo

:warning: Questo componente del tema è stato deprecato e la sua funzionalità è ora inclusa nel plugin Discourse Calendar (and Event)

:discourse2: Riepilogo Group Timezones può aiutarti a visualizzare i membri di un gruppo in un elenco ordinato per fuso orario. Mostrerà anche chi è in vacanza/fine settimana/fuori dall’orario lavorativo.
:hammer_and_wrench: Link al Repository https://github.com/discourse/discourse-group-timezones
:open_book: Nuovo ai temi di Discourse? Guida per principianti all’uso dei temi di Discourse

Funzionalità

Questa funzionalità è utile per chi utilizza Discourse con un team remoto e distribuito per lavorare su progetti.

Utilizzo

:warning: Questo plugin richiede che il campo timezone di un utente sia impostato. Tale campo è disponibile al momento solo se si utilizza discourse-calendar, quindi è necessario avere questo plugin per utilizzare questo componente.

[wrap=group-timezones group=project-x-team][/wrap]
  • group è obbligatorio
  • size è opzionale e accetta: small, medium, large, auto

Impostazioni

Nome Descrizione
working day start hour Ora di inizio della giornata lavorativa
working day end hour Ora di fine della giornata lavorativa
close to working day hours extension Quante ore prima/dopo l’orario di inizio/fine sono considerate accettabili se è urgente contattare qualcuno
working days Quali giorni della settimana sono lavorativi
Traduzione Predefinito
search Cerca…
group_availability Disponibilità di %{group}
32 Mi Piace

That’s a co-incidence @j.jaffeux because I was playing around with a visualisation for timezone overlap recently:

Love it, thanks!

14 Mi Piace

Ciao! Questo componente del tema funziona ancora ed è supportato, oppure è stato completamente deprecato a favore del plugin calendario? Ho provato a utilizzare il markup in un argomento con e senza il plugin calendario attivo, ma ho ottenuto un rendering vuoto ogni volta.

Sto cercando di capire se esiste ancora un modo (semplice) per visualizzare questo cursore TZ o qualcosa di simile.

1 Mi Piace

Penso che ciò sia dovuto al fatto che il plugin calendario è un requisito obbligatorio?

Ma dato che, penso, abbiamo spostato il campo timezone dell’utente nel core… Quindi potrebbe essere necessario un aggiornamento per funzionare con quello.

Sì, ora è dentro il calendario, giusto? Dovrei deprecare questa cosa. L’ho dimenticata perché non ho fatto il passaggio.

2 Mi Piace

Questo componente del tema sembra rompersi su 2.7.0.beta7 con

Uncaught Error: Could not find module `discourse/lib/round-time` imported from `discourse/theme-72/widgets/discourse-group-timezones`
3 Mi Piace

Grazie per la segnalazione. So di quale problema si tratti; lo risolverò domani, a meno che @Osama non mi anticipi.

4 Mi Piace

Risolto in:

Grazie per avercelo fatto sapere!

6 Mi Piace

È ancora possibile utilizzando solo il plugin del calendario?
Il README di questo componente dice:

DEPRECATO: Questo componente non è più necessario; tutte le funzionalità sono state spostate in GitHub - discourse/discourse-calendar: Adds the ability to create a dynamic calendar in the first post of a topic.

Sfortunatamente non riesco a capire come impostare questa vista:

Hmm. Ottima idea. Sembra che non abbiamo aggiornato la documentazione su questo punto. Vediamo cosa riesco a scoprire.

@eve Dopo una piccola ricerca, sembra che sia possibile aggiungerlo a un argomento utilizzando solo il plugin Calendario nel formato:

[timezones group="GROUP" size="big"]timezones[/timezones]
1 Mi Piace

Grazie per aver dato un’occhiata!

[timezones group="GROUP" size="big"]timezones[/timezones]

Questo non funziona nella nostra istanza. Ma in qualche modo il formato

[wrap=group-timezones group=project-x-team][/wrap]

menzionato nel primo argomento ora funziona. Ieri non appariva nulla. :person_shrugging:

1 Mi Piace

Sono contento che funzioni :slight_smile: Anche se è strano che otteniamo risultati diversi. Che versione di Discourse stai usando?

Sto eseguendo la versione 3.3.0.beta3-dev ( f0539afb02 )