Questo componente del tema è stato deprecato e la sua funzionalità è ora inclusa nel plugin Discourse Calendar (and Event)
Riepilogo
Group Timezones può aiutarti a visualizzare i membri di un gruppo in un elenco ordinato per fuso orario. Mostrerà anche chi è in vacanza/fine settimana/fuori dall’orario lavorativo.
Questa funzionalità è utile per chi utilizza Discourse con un team remoto e distribuito per lavorare su progetti.
Utilizzo
Questo plugin richiede che il campo timezone di un utente sia impostato. Tale campo è disponibile al momento solo se si utilizza discourse-calendar, quindi è necessario avere questo plugin per utilizzare questo componente.
Ciao! Questo componente del tema funziona ancora ed è supportato, oppure è stato completamente deprecato a favore del plugin calendario? Ho provato a utilizzare il markup in un argomento con e senza il plugin calendario attivo, ma ho ottenuto un rendering vuoto ogni volta.
Sto cercando di capire se esiste ancora un modo (semplice) per visualizzare questo cursore TZ o qualcosa di simile.
Penso che ciò sia dovuto al fatto che il plugin calendario è un requisito obbligatorio?
Ma dato che, penso, abbiamo spostato il campo timezone dell’utente nel core… Quindi potrebbe essere necessario un aggiornamento per funzionare con quello.