Aiuto con la visualizzazione delle immagini in un post

Ciao,

Ho diverse immagini (link qui sotto) e vorrei visualizzarle nel mio post di Discourse, sia come una semplice galleria/slider o solo in ordine. Non sono sicuro di come fare. Non riesco a trovare post correlati :confused:

Link alle immagini:

Qualcuno potrebbe guidarmi su come visualizzare queste immagini in un post o come slider?

Grazie in anticipo!

come questo

Questa funzionalità integrata funzionerebbe per te? Introducing image grids in posts

1 Mi Piace

Grazie per la tua attenzione. Questa funzionalità è buona, ma non soddisfa i requisiti del mio post della community.

1 Mi Piace

Qual è esattamente il problema?

Non vengono visualizzati qui perché webp non è un formato di immagine accettato (è in un’impostazione, quindi puoi cambiarlo sul tuo sito).

1 Mi Piace

e il formato non è il problema principale, ho anche queste foto in formato png. scusa il mio inglese.

Grazie per la tua attenzione. Per chiarire ulteriormente, quello che voglio è:

1. Frecce di navigazione – Le immagini dovrebbero avere frecce sinistra e destra per passare da una all’altra.

2. Pulsanti filtro – Sotto le immagini, dovrebbero esserci pulsanti che consentono agli utenti di filtrare o passare tra diversi modelli/colori.

In sostanza, voglio che le immagini si comportino come un’anteprima interattiva con opzioni sia di navigazione che di filtro, non solo immagini statiche. Potresti consigliare quale componente HTML o impostazione del forum permetterebbe questo?

se puoi per favore controlla questo link c’è quello che voglio.

Capisco. Non sono a conoscenza di nulla che faccia esattamente questo. Se desideri esattamente questo, dovrai iniziare da Theme Developer Tutorial: 1. Introduction o da Marketplace.

2 Mi Piace

Mi sono incuriosito e ho giocato un po’ con la libreria Swiper.

Potrebbe essere possibile fare qualcosa. Ovviamente, necessita di alcuni aggiustamenti CSS qua e là ma dovrebbe funzionare.

Ecco una demo:

6 Mi Piace

Proprio quello che mi serviva, sembra fantastico! :fire:

Potresti condividere il link Git o il codice del componente?

Inoltre, sono curioso, si adatta bene anche alla versione mobile?

è anche possibile aggiungere un pulsante per cambiare colore qui sotto?

Sto passando questo a Dev perché sembra essere una conversazione aperta sulla personalizzazione della galleria dei temi. @Miro1 se non sei uno sviluppatore, dovrai pubblicare su Marketplace per offrire di pagare qualcuno per costruire ciò di cui hai bisogno. Non sarà possibile con il core di Discourse.

1 Mi Piace