Ho diverse immagini (link qui sotto) e vorrei visualizzarle nel mio post di Discourse, sia come una semplice galleria/slider o solo in ordine. Non sono sicuro di come fare. Non riesco a trovare post correlati
Grazie per la tua attenzione. Per chiarire ulteriormente, quello che voglio è:
Frecce di navigazione – Le immagini dovrebbero avere frecce sinistra e destra per passare da una all’altra.
Pulsanti filtro – Sotto le immagini, dovrebbero esserci pulsanti che consentono agli utenti di filtrare o passare tra diversi modelli/colori.
In sostanza, voglio che le immagini si comportino come un’anteprima interattiva con opzioni sia di navigazione che di filtro, non solo immagini statiche. Potresti consigliare quale componente HTML o impostazione del forum permetterebbe questo?
Sto passando questo a Dev perché sembra essere una conversazione aperta sulla personalizzazione della galleria dei temi. @Miro1 se non sei uno sviluppatore, dovrai pubblicare su Marketplace per offrire di pagare qualcuno per costruire ciò di cui hai bisogno. Non sarà possibile con il core di Discourse.