Interazione di Horizon con Brand Header

Quando il componente tema sottostante è abilitato e si scorre rapidamente verso il basso, l’intestazione dell’argomento si disaccoppia per un breve momento. Non sono sicuro di spiegarlo correttamente. Se è necessaria una registrazione dello schermo, fammelo sapere. Va bene segnalarlo qui? O dovrebbe essere una segnalazione di bug?

Inoltre, come amministratore posso selezionare più discussioni per eseguire, ad esempio, un’azione di massa, come la rimozione dall’elenco degli elementi. Ma quando ho selezionato alcune discussioni, il menu delle azioni di massa non viene visualizzato. Sto usando la modalità Desktop.

Puoi verificare quale outlet stai utilizzando, come da:

Non riesco a riprodurre questo problema:

Puoi provare in modalità sicura (safe mode) e riferire?

2 Mi Piace

L’intestazione del marchio non è impostata su below-site-header. Sto usando Firefox. Su dispositivi mobili è possibile attivare in particolare il glitch.

Ho provato in modalità provvisoria, ma non vedo ancora il menu delle azioni di massa. Tu lo vedi? Non ho attivato “Disabilita temi e componenti tema” in modalità provvisoria, perché così Horizon non viene più utilizzato. Ma ho mantenuto attivi “Disabilita personalizzazioni client-side non ufficiali” e “Disabilita tutte le personalizzazioni client-side”.

1 Mi Piace