Come possono gli utenti vedere i requisiti del loro prossimo livello di fiducia?

Stiamo valutando di rendere più visibili i livelli di fiducia degli utenti, mostrando due stelle per il livello di fiducia 2 in ogni post, e così via. Tuttavia, questo potrebbe spingere gli utenti a chiedersi: ‘Perché non sono al livello di fiducia 3?’. Come amministratore, posso vedere i requisiti per il mio livello di fiducia, ma non quelli degli altri utenti, e credo che nemmeno loro possano vedere i propri.

Nello specifico, posso vedere i requisiti per il mio livello di fiducia nella pagina di amministrazione https://forum.example.com/admin/users/1/admin:

image

Come possono gli altri utenti vedere i propri requisiti per il livello di fiducia?

Ciao Mark :smiley:

Gli utenti non possono vedere quanto manca al prossimo livello di fiducia sul tuo sito. Tuttavia, possono visitare Understanding Discourse Trust Levels per consultare i requisiti predefiniti. Se hai modificato le impostazioni dei livelli di fiducia, queste non verranno riflesse nel blog e dovrai informare gli utenti. Di solito non diciamo alle persone cosa devono fare per raggiungere il prossimo livello di fiducia, per evitare che lo cerchino attivamente. Ti consiglio di guardare questo video sui livelli di fiducia.

Buona giornata