Dove posso trovare per quanto tempo dura questo silenzio automatico o dove è configurata tale durata?
Ho controllato:
Admin → Impostazioni → Livelli di fiducia (Trust Levels)
Admin → Impostazioni → Pubblicazione (Posting)
Limite di frequenza e impostazioni per i nuovi utenti
Non vedo un’impostazione esplicita di durata del silenzio collegata a questo comportamento, e l’interfaccia utente non mostra un orario di scadenza per il silenzio.
È permanente? Per i nuovi utenti, vorrei poterlo impostare a 24 ore. Finora, la maggior parte degli account spam che vengono silenziati non torna per riprovare. Ma gli utenti reali torneranno. A volte vengono silenziati per aver incollato il loro primo messaggio.
Sono silenziati finché non vengono riattivati dalle azioni manuali di un moderatore.
Questi moderatori verranno avvisati tramite un flag, che sarà nella coda di revisione (disponibile su /review). Ecco uno screenshot oscurato di uno proveniente da Meta poco fa:
È un po’ strano che abbiamo questo codice, che predefinisce 1000 anni (lol), ma sembrava anche avere la possibilità di impostare una configurazione personalizzata, anche se
Non credo che tu possa farlo al momento. Almeno sicuramente non tramite l’interfaccia utente. Potrebbe essere una svista o semplicemente qualcosa che non abbiamo mai implementato.
Abbiamo l’impostazione della durata per il silenziamento in chat, che è stata aggiunta più di recente, quindi penso che questo sia un buon candidato per una richiesta di funzionalità
Se non l’hai già fatto, potresti anche voler controllare le impostazioni del sito relative al silenziamento automatico, in particolare Notifica ai mod quando l'utente è silenziato
Ho supposto che il codice venisse utilizzato per il periodo di tempo personalizzato quando si silenzia manualmente un utente per una certa quantità di tempo.