Come personalizzare l'editor del compositore di discourse

Il nostro forum si aspetta una funzionalità: quando le immagini vengono caricate, prima che gli utenti facciano clic sul pulsante “rispondi”, l’area di testo può visualizzare automaticamente alcune istruzioni per richiedere tag per l’immagine. Ad esempio, verrà generata una riga aggiuntiva automaticamente dopo la riga dell’immagine in un formato fisso, che potrà essere successivamente compilata dagli utenti.

Il motivo per cui abbiamo bisogno di questa funzionalità è che abbiamo bisogno di tag per tutte le immagini in tutti i post/risposte del forum, e questo semplice meccanismo può aiutare i nostri utenti a seguire la regola e aiutare il nostro server a memorizzare le immagini ben taggate nel database.

Sto cercando di ottenere questo modificando alcuni file js, come
/discourse/app/assets/javascripts/discourse/app/components/composer-editor.js
o
/Users/yanxiaofeng/discourse/app/assets/javascripts/pretty-text/addon/upload-short-url.js

Ma non ho molta familiarità con discourse e js :rofl: Ho trovato alcuni plugin che lavorano con l’editor del composer, ma ovviamente non cambiano solo uno o due file js, e sono confuso riguardo all’ambito e alla difficoltà di costruire questa funzionalità.

Qualsiasi commento/idea/suggerimento/riferimento è apprezzato!!!

Non dovresti farlo. Vedi Guida per principianti allo sviluppo di temi Discourse

Se intendi “tag” nel senso di Discourse, i tag sono per gli argomenti, non per i caricamenti o i post, quindi potresti dover implementare questi ultimi in qualche altro modo, o forse potresti usare i tag di Discourse per i tuoi scopi.

Potresti piuttosto sviluppare un plugin, che ti permetterebbe di creare “tag” specifici per i caricamenti. Potresti dare un’occhiata a Video Upload to YouTube and Vimeo using Theme Component per un esempio di qualcosa che cambia seriamente il modo in cui funzionano i caricamenti. Potresti, ad esempio, voler far caricare a Discourse quelle immagini su un altro sito invece di far sì che Discourse sia un file manager.

3 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.