Come visualizzare FullName sugli argomenti nel tema Fakebook

Ciao,

Sembra che questo sia il tema Fakebook, un tema per gli amanti dei social media. Il tema Fakebook utilizza un template personalizzato nell’elenco degli argomenti per mostrare il nome utente, ma puoi modificare questo template per mostrare anche il nome completo. :slightly_smiling_face:

Per fare ciò, devi fare un fork del tema su Github e modificare il file del template. Questo è il file che devi modificare nel tuo fork. https://github.com/discourse/Fakebook/blob/main/javascripts/discourse/templates/list/custom-topic-list-item.hbr

Questo template ha una sezione che gestisce i dati dell’utente nell’elenco degli argomenti. Devi modificare questa.

Questa riga mostra il nome utente. :arrow_down_small:

<span class="username">{{topic.posters.[0].user.username}}</span>

Quindi dobbiamo aggiungere il nome completo prima o dopo questo.

Per aggiungere il nome completo, basta cambiare questa sezione in qualcosa di simile: :arrow_down_small:

<div class="name-and-date">
  <span class="full-name-topic-list">{{topic.posters.[0].user.name}}</span>
  <span class="username">{{topic.posters.[0].user.username}}</span>
    {{format-date topic.createdAt format="tiny"}}
</div>

Ho aggiunto questa riga sopra username e questo mostrerà il nome completo nell’elenco degli argomenti, sopra il nome utente.

<span class="full-name-topic-list">{{topic.posters.[0].user.name}}</span>

Probabilmente saranno necessarie alcune modifiche CSS, ma puoi facilmente puntare alla classe full-name-topic-list o a qualsiasi altra classe tu abbia aggiunto.

Ho fatto il fork del tema Fakebook ora e ho apportato questa modifica in questo commit, così puoi vederlo. Add full name to topic list · VaperinaDEV/Fakebook@0978133 · GitHub

E questo è come appare.

Don - Nome completo
dodesz - Nome utente

Spero che questo aiuti :slightly_smiling_face:

2 Mi Piace