Come rendere obbligatoria la password sugli inviti?

Ho una community solo su invito e vorrei rendere il campo password obbligatorio (attualmente è facoltativo). È possibile?

Non esiste un’impostazione che permetta di rendere obbligatorio il campo password quando un utente accetta un invito. Se un utente non imposta una password al momento dell’accettazione dell’invito, verrà automaticamente connesso al sito e riceverà immediatamente una email con la richiesta di ‘Imposta password’.

Dal mio punto di vista, l’obbligo di impostare una password al momento dell’accettazione dell’invito garantirebbe un’esperienza utente più diretta e immediata.

Sarei felice di rimuovere semplicemente la parola (optional) dalla descrizione. Immagino che la maggior parte degli utenti sappia compilarla.

Per ora userò questo per personalizzare il CSS

.password-input .instructions {
    display: none;
}

Puoi anche provare a personalizzare il testo js.invites.optional_description. Il suo valore predefinito è ‘(opzionale)’. Non è possibile impostarlo come stringa vuota, ma puoi impostarlo su qualcosa come ‘di lunghezza’. Questo ti darebbe il testo ‘almeno 10 caratteri di lunghezza’.

Il testo può essere personalizzato dalla sezione Admin / Personalizza / Testo del tuo sito.

Credo che la schermata di invito ora richieda l’impostazione di una password: :+1: