Ho un nome QnA relativo al forum zapask.com.
Il problema è che quando i visitatori provengono dalla ricerca di Google, l’URL viene riscritto automaticamente, reindirizza e mostra una pagina privata. Per favore, aiutami, è urgente, non voglio perdere il mio traffico da Google.
Per favore, controlla e dammi una soluzione.
Dove reindirizza?
riscrivi automaticamente l’URL: come questo “https://zapask.com/t/does-gina-rodriguez-speak-spanish-fluently/12030/t/does-gina-rodriguez-speak-spanish-fluently/12030”
quando i visitatori provengono dalla ricerca di Google
Molto strano. Sembra che il percorso sia stato duplicato due volte.
Potresti condividere uno screenshot della pagina di Google su cui hai cliccato?
vedi prima del clic l’URL mostra anche da Google corretto
dopo il clic riscrive l’URL
Inizia a succedere automaticamente non ho apportato modifiche al sito web, ho solo aggiunto il database QnA
Ho controllato altri dispositivi, altra connessione internet, succede ovunque
Ho appena capito cosa è successo. È a causa di Cloudflare. Risolto, grazie per aver riconosciuto.
Ti dispiacerebbe condividere cosa hai fatto esattamente? C’è stato qualcosa di specifico che hai dovuto disabilitare? Forse qualcun altro avrà lo stesso problema.
L’ultimo giorno mi sono appena unito alla rete di editori di media Ezoic. Accedono al mio account Cloudflare e modificano il mio DNS nelle loro impostazioni DNS. Sono appena tornato alle mie impostazioni DNS originali.
Attenzione! Abbiamo avuto diversi clienti con lo stesso problema e Ezoic continua a ripristinare automaticamente tali impostazioni al proprio servizio. Dovresti revocare il loro accesso all’API di Cloudflare, altrimenti avrai lo stesso problema la prossima settimana.
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.