Come annullare la richiesta di un oggetto che ho richiesto

Come posso annullare la richiesta di un elemento che ho richiesto?

Il post in questione ha il testo “Hai richiesto questo elemento e puoi recensirlo.” visualizzato sotto di esso.

Ho effettuato l’accesso come utente amministratore.

Grazie.

1 Mi Piace

Non c’è un pulsante

Se non vedi il pulsante, forse stai usando una versione precedente e devi aggiornare il tuo sito? Non sono sicuro di quando sia stato implementato quel pulsante X.

1 Mi Piace

Grazie Tobias,

No, sfortunatamente no:

Ho aggiornato ieri a questa versione: 3.5.0.beta7-dev (1f2efa7954)

1 Mi Piace

Ho lo stesso problema. Ho segnalato un post e il sistema se lo è aggiudicato automaticamente e non posso annullare l’aggiudicazione.

v3.5.0.beta7-dev (80970f6818)

1 Mi Piace

Hmm… deve essere collegato al motivo fornito quando l’articolo è stato contrassegnato? Terrò d’occhio la situazione.

1 Mi Piace

Grazie Tobias,

Giusto per farti sapere, ho appena provato a richiedere/annullare la richiesta di un post diverso e posso annullare la richiesta di quello senza problemi. Il post in coda di cui non posso annullare la richiesta è stato creato il 6 maggio 2025.

1 Mi Piace

Ciao @tobiaseigen,

È appena successo qualcosa che potrebbe essere correlato: ho selezionato ‘Modifica post’ per un post in coda in attesa (che era stato pubblicato 21 ore fa), poi non ho selezionato ‘Invia PM’ ma ho annullato. Non avevo rivendicato l’elemento ma ora dice ‘Hai rivendicato questo elemento e puoi recensirlo.’ (e non c’è il pulsante x accanto al testo, quindi non posso annullare la rivendicazione).

1 Mi Piace

Per tua informazione, ho segnalato questo come un bug Can't unclaim post after cancelling from 'Revise post'

1 Mi Piace