Ciao,
ho creato un droplet e ho eseguito il comando ssh root (ssh root@192.168.1.1). Quale comando devo eseguire ora? Sto installando Discourse senza l’applicazione preconfigurata.
Hai difficoltà a seguire le istruzioni sull’installazione ufficiale?
Se sì, quale istruzione in particolare ti sta creando problemi?
@merefield Ho eseguito questo comando ssh root@192.168.1.1. Ora quale comando devo eseguire? Ho cercato su YouTube ma non ho trovato alcun video su questo argomento. Quindi, per favore, aiutami.
Sei andato al link nel mio post?
Quell’indirizzo IP è solo un esempio; usa l’esatto indirizzo IP pubblico fornito dal tuo provider VPS per il tuo VPS.
Sì, ho utilizzato l’indirizzo IP esatto, non 192.168.1.1; questo è solo un esempio.
Ora, per favore, aiutami in merito.
Hai seguito le mie istruzioni?
Sì. Ho seguito.![]()
![]()
Come indicato nella guida all’installazione, il passaggio successivo è clonare Discourse ed eseguire lo script di installazione, nella sezione “Installa Discourse” della guida.
Consiglio che forse, se trovi questi passaggi difficili, esporre una macchina Linux a Internet potrebbe non essere la migliore delle idee. Se hai difficoltà con il processo di installazione, è disponibile un hosting per Discourse, oppure puoi farti installare il software qui.
Quindi, come si clona Discourse?
Stai leggendo le istruzioni? Quali comandi hai eseguito finora nel prompt?
Capisco la tua confusione, si tratta solo delle righe che seguono quell’affermazione, ovvero:
sudo -s
git clone https://github.com/discourse/discourse_docker.git /var/discourse
(il indizio è nel termine clone
)
Questo clonerà discourse_docker pronto per la configurazione e la compilazione.
Quindi, semplicemente, vai nella nuova cartella (come indicato):
cd /var/discourse
Manca uno spazio tra ...git e /var...
Posso scrivere il mio indirizzo email e la password in SMTP?

No, è necessario un servizio di posta elettronica. Utilizza uno di quelli consigliati secondo la guida.
Questa è una domanda per l’assistenza di Mailjet. Chiedete loro.
Ma cosa devo chiedere loro e come?
Devo scrivere questo? Ho trovato su Google che il nome host di Mailjet è in-v3.mailjet.com.
“Qual è il nome host pubblico del tuo servizio SMTP?”
Come? Leggi il loro sito web per sapere come contattare il loro team di supporto? Spiegatecelo voi!