Ho questo errore durante l'aggiornamento di discourse

Ho questo errore durante l’aggiornamento di discourse. Ora il web non funziona.

== 20231026010114 CreatePgVectorChatbotPostEmbeddingsIndex: migrating =========
-- execute("      CREATE INDEX pgv_hnsw_index_on_chatbot_post_embeddings ON chatbot_post_embeddings USING hnsw (embedding vector_l2_ops)
      WITH (m = 32, ef_construction = 64);
")
Docker Manager: FAILED TO UPGRADE
#<RuntimeError: RuntimeError>
/var/www/discourse/plugins/docker_manager/lib/docker_manager/upgrader.rb:209:in `run'
/var/www/discourse/plugins/docker_manager/lib/docker_manager/upgrader.rb:108:in `upgrade'
/var/www/discourse/plugins/docker_manager/scripts/docker_manager_upgrade.rb:19:in `block in <main>'
/var/www/discourse/plugins/docker_manager/scripts/docker_manager_upgrade.rb:6:in `fork'
/var/www/discourse/plugins/docker_manager/scripts/docker_manager_upgrade.rb:6:in `<main>'
/var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.2.0/gems/railties-7.0.7/lib/rails/commands/runner/runner_command.rb:43:in `load'
/var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.2.0/gems/railties-7.0.7/lib/rails/commands/runner/runner_command.rb:43:in `perform'
/var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.2.0/gems/thor-1.3.0/lib/thor/command.rb:28:in `run'
/var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.2.0/gems/thor-1.3.0/lib/thor/invocation.rb:127:in `invoke_command'
/var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.2.0/gems/thor-1.3.0/lib/thor.rb:527:in `dispatch'
/var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.2.0/gems/railties-7.0.7/lib/rails/command/base.rb:87:in `perform'
/var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.2.0/gems/railties-7.0.7/lib/rails/command.rb:48:in `invoke'
/var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.2.0/gems/railties-7.0.7/lib/rails/commands.rb:18:in `<main>'
/internal:/usr/local/lib/ruby/site_ruby/3.2.0/rubygems/core_ext/kernel_require.rb:38:in `require'
/internal:/usr/local/lib/ruby/site_ruby/3.2.0/rubygems/core_ext/kernel_require.rb:38:in `require'
/var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.2.0/gems/bootsnap-1.17.0/lib/bootsnap/load_path_cache/core_ext/kernel_require.rb:32:in `require'
bin/rails:18:in `<main>'
Spinning up 1 Unicorn worker(s) that were stopped initially

Penso sia abbastanza ovvio a quale plugin si riferisca? :wink:

Hai letto i post recenti/l’OP dell’argomento del plugin?

C’era un’azione che dovevi intraprendere e se non l’hai intrapresa, non verrà compilato.

No. Ho appena aggiornato il forum come al solito.
Hai un link a questo problema?

https://meta.discourse.org/t/discourse-chatbot-now-smarter-than-chatgpt/256652/600?u=merefield

Oh wow. Non ho letto nulla di tutto ciò.

Intendi /var/www/discourse/plugins/docker_manager/lib/docker_manager/
?

Se è così, non so nemmeno io quali passi intraprendere. Ora cercherò il link digitato.

Grazie!!

:arrow_up: :eyes: :sweat_smile: :wink:

Me lo sono perso. :facepalm: So che lo avresti notato anche dormendo. Io sono più a livello di intelligenza medio o sotto la media. :neutral_face: Whoosh!

Va benissimo, penso che la maggior parte delle persone di solito veda i messaggi di errore e li ignori, ma quando il tuo forum è inattivo a causa di ciò, vale la pena approfondire un po’?

Normalmente non vi metterei (gli utenti) in una posizione del genere in primo luogo, ma la natura dell’IA è stata un pazzo ottovolante e non posso proteggervi tutti da tutti gli scossoni, anche se ho fatto del mio meglio.

Questa modifica, nonostante la fastidiosa natura manuale della risoluzione, è un caso isolato e dovrebbe rendere gli aggiornamenti futuri senza intoppi, quindi Chatbot non verrà più sollevato negli argomenti per motivi sbagliati, spero!

Il tuo file yml è diverso dal mio ultimo aggiornamento. Sembra difficile seguire l’aggiornamento di questo plugin.
Dopo aver modificato lo yml, ora funziona. Grazie mille.

Ottime notizie!

Se ora compila correttamente, puoi rimuovere tutte quelle righe, ognuna di esse.