Ciao. Voglio inserire immagini (banner) tra le risposte dell’argomento.
Come inizio? Dove posso aprire i file del mio tema e in quale file inserisco un codice/link a un’immagine?
Grazie.
Ciao. Voglio inserire immagini (banner) tra le risposte dell’argomento.
Come inizio? Dove posso aprire i file del mio tema e in quale file inserisco un codice/link a un’immagine?
Grazie.
Intendi inserire immagini tra i post? Se è così, dovresti considerare il connettore di uscita dei plugin. L’uscita post-bottom è probabilmente ciò che desideri.
Questo è l’argomento di spiegazione a riguardo.
Per trovare le posizioni dei connettori di uscita dei plugin c’è un componente tematico
Mi dispiace, non ho capito nulla. Ho creato un account su questa piattaforma per testare e vedere se posso creare un forum online per alcune aziende. Questa azienda “Discourse” dovrebbe avvisare i visitatori prima che creiamo un account che per utilizzare un forum qui sono necessarie conoscenze di sviluppo.
Quindi stai dicendo che devo programmare in HTML o qualunque sia il linguaggio, solo per mettere un contenitore di immagini/banner tra le risposte in un argomento? E che gli utenti costruiscono ed espandono il forum per un’azienda gratuitamente? ![]()
Mi dispiace, potrei non aver capito correttamente cosa intendi con “tra le risposte”. Puoi spiegarlo con delle immagini?
Discourse è un progetto di forum open source. Penso che quando devi aggiungere qualcosa di altamente personalizzato, potresti dover avere alcune conoscenze di programmazione.
Ciao e benvenuto, tullsman ![]()
Non sono necessarie conoscenze di sviluppo per utilizzare Discourse. Lo sono per sviluppare personalizzazioni. ![]()
Come ha detto @Lhc_fl, Discourse è open source.
Ma anche la maggior parte delle personalizzazioni (Theme, Theme component, Plugin), comprese quelle ufficiali, sono open source. Le persone di solito creano personalizzazioni per le proprie esigenze o trovano qualcuno che le sviluppi per loro (tramite Marketplace, ad esempio).
Molte personalizzazioni sono disponibili gratuitamente in Discourse, e qualsiasi amministratore che ospita autonomamente il proprio forum può utilizzarle.
Se sei ospitato da Discourse, utilizzando uno dei loro piani, ci sono limitazioni descritte qui: Discourse pricing | Discourse - Civilized Discussion
Ok, pensavo fosse una normale azienda che vende forum online
Nessun problema, non esitare a chiedere se hai domande, siamo felici di aiutarti. ![]()
Ciao ![]()
Puoi usare Discourse Advertising Plugin (Ads), sezione House Ads. In questo plugin puoi scegliere tra alcuni punti in cui vuoi che vengano visualizzati i banner, come tra i post. ![]()