I flag della chat “illegali” non sembrano avere una traduzione in inglese, è intenzionale?
Heh, questa flag dal lato admin/mod sembra un po’ sbagliata, lmao:
Questo messaggio in chat è illegale?
Sembra un bug, dovrebbe visualizzare:
“Questo post richiede l’attenzione dello staff perché ritengo contenga contenuti illegali.”
Questo appare ora in quella finestra di dialogo del sistema quando l’ho testato, ma la notifica via e-mail mostra qualcosa di simile a quello che vedi lì:
Traduzione mancante: en_GB.flag_reasons.illegal
Bug!!
(Questo è con il ramo principale di aggiornamento, non beta o test superati)
Lo stesso con il ramo stabile per la notifica di messaggi/e-mail:
Traduzione mancante: en.flag_reasons.illegal
Questo viene inviato solo se la risposta al flag è quella di nascondere il post e dare all’autore la possibilità di modificare.
Gli errori segnalati da @Firepup650 e @anon36555649 sono stati corretti. Aggiorna e riprova, facci sapere se riscontri ancora problemi. Grazie! ![]()
Il forum su cui hai testato è stato aggiornato di recente?
Sì. Inoltre, quello è uno screenshot di Meta.
Così ho trovato dueuna condizionei per questo sperimentando:
1. Locale non statunitense (Regno Unito, ad esempio)
2. Nello specifico, DEVE essere un flag di messaggio di chat.
Colpa mia, mi è sfuggita quella sfumatura ovvia.
Ho appena fatto dei test con @HamMan2118 e ho scoperto che funziona bene sul mio cellulare ma non sul mio computer desktop.
Ecco la mia visualizzazione su mobile
Ed ecco la mia visualizzazione sul desktop
Grazie! Sono in grado di riprodurre questo problema qui su meta. Lo risolveremo.
Grazie per la segnalazione @hello-smile6. ![]()
Abbiamo tralasciato la chat durante l’implementazione di questo. La correzione è qui:
(Nota che si tratta di una traduzione lato client, quindi dovrai ricaricare la pagina dopo aver distribuito per vedere la correzione.)
Grazie per questa correzione ![]()
Tuttavia, ho notato che la traduzione è in inglese in ogni lingua. Un esempio qui sotto è come appare in tedesco, ma questo è come appare in ogni altra lingua.
È perché non è ancora stato tradotto in tedesco, questo arriverà col tempo.
Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 2 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.