Manca la traduzione del flag 'Illegale' in Chat

I flag della chat “illegali” non sembrano avere una traduzione in inglese, è intenzionale?

7 Mi Piace

Heh, questa flag dal lato admin/mod sembra un po’ sbagliata, lmao:

Questo messaggio in chat è illegale?

13 Mi Piace

Sembra un bug, dovrebbe visualizzare:

“Questo post richiede l’attenzione dello staff perché ritengo contenga contenuti illegali.”

Questo appare ora in quella finestra di dialogo del sistema quando l’ho testato, ma la notifica via e-mail mostra qualcosa di simile a quello che vedi lì:

Traduzione mancante: en_GB.flag_reasons.illegal

Bug!!

(Questo è con il ramo principale di aggiornamento, non beta o test superati)

Lo stesso con il ramo stabile per la notifica di messaggi/e-mail:

Traduzione mancante: en.flag_reasons.illegal

Questo viene inviato solo se la risposta al flag è quella di nascondere il post e dare all’autore la possibilità di modificare.

4 Mi Piace

Gli errori segnalati da @Firepup650 e @anon36555649 sono stati corretti. Aggiorna e riprova, facci sapere se riscontri ancora problemi. Grazie! :sunflower:

10 Mi Piace

Sembra che sia ancora così. :thinking:

2 Mi Piace

Il forum su cui hai testato è stato aggiornato di recente?

Sì. Inoltre, quello è uno screenshot di Meta.

Strano – anche questo.

Così ho trovato dueuna condizionei per questo sperimentando:
1. Locale non statunitense (Regno Unito, ad esempio)
2. Nello specifico, DEVE essere un flag di messaggio di chat.

1 Mi Piace

Colpa mia, mi è sfuggita quella sfumatura ovvia.

2 Mi Piace

Ho appena fatto dei test con @HamMan2118 e ho scoperto che funziona bene sul mio cellulare ma non sul mio computer desktop.

Ecco la mia visualizzazione su mobile

Ed ecco la mia visualizzazione sul desktop

3 Mi Piace

Grazie! Sono in grado di riprodurre questo problema qui su meta. Lo risolveremo.

3 Mi Piace

Grazie per la segnalazione @hello-smile6. :pray:

Abbiamo tralasciato la chat durante l’implementazione di questo. La correzione è qui:

(Nota che si tratta di una traduzione lato client, quindi dovrai ricaricare la pagina dopo aver distribuito per vedere la correzione.)

4 Mi Piace

Grazie per questa correzione :slight_smile:

Tuttavia, ho notato che la traduzione è in inglese in ogni lingua. Un esempio qui sotto è come appare in tedesco, ma questo è come appare in ogni altra lingua.

3 Mi Piace

È perché non è ancora stato tradotto in tedesco, questo arriverà col tempo.

4 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 2 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.