Ciao, sai perché quando inserisco una data in un post scegliendo Parigi come fuso orario, mi dice “Berlino” quando clicco sul link della data?
Penso che visualizzi i fusi orari impostati nel parametro discourse local dates default timezones
:faccina_con_sopracciglia_alzate: strano davvero
2022-08-29T06:00:00Z
ah, inoltre presumo che il fuso orario impostato in https://meta.discourse.org/u/my/preferences/profile poiché vedo qui Parigi e Los Angeles
Grazie per aver provato ad aiutarmi, ma ho controllato tutto, il fuso orario di Windows, il fuso orario del mio profilo Discourse, le impostazioni dei parametri che mi hai indicato, tutto è Parigi, e quando clicco su una data che ho inserito in un post con il fuso orario di Parigi, dice Berlino… È senza speranza ![]()
Sarebbe possibile condividere un URL in cui ciò accade?
Molto meglio, ho dovuto eliminare il contenuto di questa impostazione (che era corretta): discourse local dates default timezones e ricrearla, ora funziona! Grazie per l’aiuto.
Perché è importante?
Tutti quei fusi orari dell’Europa occidentale come Europe/Amsterdam, Europe/Paris e Europe/Berlin sono solo alias per l’ora dell’Europa centrale (CE(S)T). Li ho sempre trattati come equivalenti.
Sì, lo so, ma preferisco che le persone vedano da dove sto pubblicando poiché cambio frequentemente paese.
In realtà vedranno dove si trovano, i fusi orari visualizzati sono “relativi al sito+lettore”, non relativi allo scrittore.
Se inserisci una data nel fuso orario di Tokyo, verrà comunque visualizzata nei fusi orari del sito+utente.
Locations Plugin 🌍 è forse più adatto al tuo caso?
modifica: colpa mia! viene aggiunto il fuso orario di input ![]()
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.