Chiudi istantaneamente il topic quando contrassegnato come Risolto e lascia un messaggio personalizzato

So che esiste auto-solve, ma richiede un minimo di 1 ora impostato e l’obiettivo principale è aggiungere automaticamente un messaggio a un topic Solved e chiudere istantaneamente il topic.

3 Mi Piace

Sembra che un certo numero di minuti sia una richiesta ragionevole. Un minuto sembra abbastanza vicino a zero, quindi non è un grosso problema se viene cliccato per errore.

Se 1 minuto è il massimo che possiamo fare, mi accontenterò, haha.

1 Mi Piace

So che puoi scendere di più sulle chiusure manuali del timer, non sono sicuro se questo si applica a quelle automatiche. (Puoi impostare, ad esempio, 0,01 minuti)

Ho appena provato, non riesco a forzare il timer di chiusura automatica per le soluzioni più in basso, ma potresti modificare manualmente i timer di chiusura.

Per quanto riguarda un messaggio automatico che viene pubblicato una volta risolto, immagino che richiederebbe molto più lavoro? Questa è almeno la mia principale preoccupazione riguardo a tutto questo, se si tratta di chiudere l’argomento VS un messaggio automatico personalizzato.

Se è davvero importante, penso che la cosa più semplice da fare potrebbe essere quella di fare un fork di Solved e cambiare hours in minutes. Poi monitora i commit di github e fai il pull quando avvengono o quando aggiorni. Sembra che le cose accadano circa una volta alla settimana.

E per quanto riguarda la parte principale di questo, riguardo al messaggio automatico quando è Risolto?

Mi dispiace, mi è sfuggita quella parte. Che cosa vuoi che sia il messaggio automatico? Vuoi davvero un post duplicato per ogni argomento risolto? Quale problema risolverà?

Dubito che una delle due funzionalità verrà adottata nel core (su cui non ho alcun controllo).

Ma penso che ciò che vuoi, se vuoi una soluzione nel breve termine, sia un plugin personalizzato che viene attivato quando un post viene contrassegnato come risolto e chiude l’argomento e crea i tuoi post duplicati. Suppongo che siano circa 1000 +/- 500 dollari.

Uno generico che possa essere personalizzato.