Ciao community ![]()
Qualcuno sa per caso se c’è un’opzione per cambiare i nomi dei menu a discesa all’interno di una particolare categoria?
Mi piacerebbe personalizzare le parti “tutto” e “tutti i tag”:
Ciao community ![]()
Qualcuno sa per caso se c’è un’opzione per cambiare i nomi dei menu a discesa all’interno di una particolare categoria?
Mi piacerebbe personalizzare le parti “tutto” e “tutti i tag”:
Praticamente tutto il testo può essere personalizzato:
Immagino che tu debba modificare, ad esempio:
Ma non cambierà solo per categorie specifiche.
Ho iniziato a lavorare su una soluzione CSS molto “hacky”, non è perfetta… E sono un po’ riluttante a condividere qualcosa di così “hacky” comunque. ![]()
Ricevuto, grazie per il tuo aiuto! @merefield @Canapin
Oh scusa, ho letto velocemente!
Sì, sono globali.
Dai, dai
![]()
Penso che sia eccessivamente complesso, soprattutto quando le sottocategorie non sono definite come tali nel codice HTML… Ho una cosa funzionante a metà, ma penso che dovrebbe essere fatta nel modo giusto, e l’API JS di Discourse potrebbe aiutare in questo. Sfortunatamente, non ne so molto.
Ciao ![]()
Ho creato un componente a tema per ottenere questo…
Contiene due impostazioni per renderlo più semplice.
nome categoria
Primo posto: slug categoria
Secondo posto: titolo dropdown categoria
nome tag
Primo posto: slug categoria
Secondo posto: titolo dropdown tag
Che apparirà così.
Aggiunta del titolo del tag della sottocategoria
Spero sia d’aiuto ![]()
Modifica: Ho corretto la larghezza del dropdown per allinearla correttamente alla larghezza del testo personalizzato. UX: fix the dropdown width to keep the custom content width · VaperinaDEV/category-breadcrumb-dropdown-title@faca71c · GitHub
wow, ottimo lavoro @Don - mi stupisci
![]()
Udite, udite!
![]()
Dalle profondità dei misteri SCSS e dalle complessità dell’alchimia front-end, Sir Don è emerso. Conquistando funzioni, padroneggiando cicli e decifrando liste, gli conferiamo con orgoglio l’illustre Medaglia di Distinzione Front-End ![]()
.
E il tuo componente funziona senza una singola riga di JS…

Per favore, dimmi che GPT4bot ti ha aiutato a scriverlo ![]()
100% sì, temo.
Ok, questa soluzione è impressionante, ma puoi farlo @Don:
api
.modifySelectKit("category-drop")
.replaceContent((component, content) => {
let newContent = [];
content.forEach((item) => {
if (
component.category?.slug === "general" &&
item.id === "all-categories"
) {
item.name = "jojo";
}
newContent.push(item);
});
return newContent;
});
https://github.com/discourse/discourse/blob/main/app/assets/javascripts/select-kit/addon/mixins/plugin-api.js elenca tutte le azioni che puoi eseguire:
Fammi sapere se hai problemi ad usarlo. Probabilmente dovrebbe essere documentato meglio, ma sono qui se hai domande.
@Don @j.jaffeux siete assolutamente fantastici, ragazzi!! ![]()