Quando il post di un utente viene trattenuto per la moderazione, modificato e poi pubblicato, il post originale non modificato viene archiviato da qualche parte? (A parte tutte le notifiche via email!) Grazie.
Ho esaminato i log (tutti i log del personale) e il database (tabelle posts, revisions, reviewables…) e sembra che non ci sia traccia del contenuto originale.
Viene conservata solo una traccia dell’elemento revisionabile.
Se pensi che possa essere utile ottenerne l’accesso, con casi d’uso, ti invito a creare un nuovo argomento Feature
Con il valore predefinito di cinque minuti di tolleranza per le modifiche ai nuovi post, la mia comprensione è che non venga conservata alcuna cronologia del post originale se vengono apportate modifiche entro quei cinque minuti, purché non superino il limite di caratteri per la pubblicazione della cronologia delle modifiche.
Ciò può essere problematico per molte ragioni, quindi ho impostato la tolleranza a zero per il mio forum per evitare il rischio di non avere alcuna cronologia di modifiche potenzialmente importanti.