Il template nativo Lexicon è ancora utilizzabile?

Ciao. In questi giorni ho cercato di costruire un’app seguendo la loro documentazione. (Contesto: non so costruire app.) Sfortunatamente, non ci sono riuscito. Mi sono imbattuto in errori infiniti. Il server API Graphql è attivo ma non riesco a interagire con esso come descritto, Expo go non riesce a connettersi al server di sviluppo locale… Quindi ho controllato e ricontrollato e cercato per assicurarmi di aver compreso bene i passaggi, finché non ho visto la pagina dei problemi del progetto su Github, rendendomi conto che questo progetto potrebbe non essere più in manutenzione da ottobre 2021. A differenza di prima di saperlo, ora mi sento così senza speranza di fronte a quegli errori.

Mi chiedo se ci sia ancora qualcuno qui su Meta che ha un’app Lexicon in esecuzione? Forse ci sono alcuni problemi in Lexicon che causano errori? O se non c’è nessun problema in Lexicon e qualcuno lo sta facendo funzionare perfettamente, potresti condividere qualche pensiero su come hai fatto a farlo funzionare? C’è qualcosa che potrebbe non essere ben spiegato nella loro documentazione a cui dovrei prestare attenzione?

Trovo che gli argomenti su Lexicon siano piuttosto stranamente rari su meta, tra l’altro. (perché? Lexicon sembra essere un’ottima soluzione per coloro che desiderano un’app per il loro sito discourse. :thinking:)

1 Mi Piace

Un post è stato unito a un argomento esistente: Lexicon: un’app mobile nativa personalizzabile per il tuo sito Discourse