C'è un modo per chat con Discobot?

Ad esempio, vorrei chiedere all’IA domande sulle funzionalità, le impostazioni di Discourse, ecc., e ottenere risposte, in un formato di chat.

La funzione di ricerca “Discoveries” è attualmente la più vicina? A volte mostra una singola risposta a una query di ricerca.

Forse aprire messaggi diretti o canali con Discobot potrebbe essere utile, per avere uno scambio utile.

1 Mi Piace

Prova ask.discourse.com

5 Mi Piace

È probabilmente una domanda sciocca, ma mi chiedo perché ask utilizzi l’estensione di dominio .com, quando il sito principale e il forum utilizzano entrambi .org :thinking: Ho digitato più di una volta “ask.discourse.org” per errore…

1 Mi Piace

Anche io! Non sono sicuro del perché sia stata presa quella decisione. :person_shrugging:

1 Mi Piace

È una questione commerciale, credo che l’URL sia corretto, si basa su LLM a pagamento per alimentarlo.

Detto ciò, penso sia giusto aggiungere un reindirizzamento. @tobiaseigen puoi aggiungere un TODO per monitorare questa cosa, infrastruttura o forse il supporto IT può occuparsene.

4 Mi Piace

Ora abbiamo un reindirizzamento da ask.discourse.org a ask.discourse.com.

Grazie, @lilly! :smiling_face_with_three_hearts:

E grazie, @Canapin, per aver posto la domanda non così sciocca. :smiling_face_with_three_hearts: Mi è successo un paio di volte anche a me!

3 Mi Piace

per niente sciocco: questo mi ha fregato le prime volte che ci ho provato, onestamente. Ho aggiunto il reindirizzamento ora.

4 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.