Problemi con AWS CDN e S3

,

Bel lavoro! Sono contento che tu abbia risolto.

Ora dovresti essere in grado di avviare un nuovo server con solo il tuo file app.yml. Puoi anche provarlo se vuoi (cambia il nome host sul sito di prova prima di creare il container).

1 Mi Piace

Ho provato e ho visto il messaggio quando si procede con la configurazione senza un dominio valido.

Verifica del nome di dominio in corso . . .
ATTENZIONE: La porta 443 del computer non sembra essere accessibile utilizzando il nome host: discourse.example.com.
ATTENZIONE: Anche la connessione a http://discourse.example.com (porta 80) fallisce.

Ciò suggerisce che discourse.example.com si risolve in un indirizzo IP che non raggiunge questa macchina su cui si sta installando discourse.

La prima cosa da fare è confermare che discourse.example.com si risolva nell'indirizzo IP di questo server.
Di solito lo si fa nello stesso posto in cui si è acquistato il dominio.

Se si è sicuri che l'indirizzo IP si risolve correttamente, potrebbe essere un problema di firewall.
Una ricerca web per "aprire porte IL TUO SERVIZIO CLOUD" potrebbe essere d'aiuto.

Questo strumento è progettato solo per le installazioni più standard. Se non si riesce a risolvere il problema sopra descritto, sarà necessario modificare manualmente il file containers/app.yml e quindi digitare

./launcher rebuild app

Ci ho provato ma probabilmente ho sbagliato su

1 Mi Piace

Applicare le lezioni apprese è stata/è un’impresa. È un lavoro in corso ma spero che aiuterà gli altri.