JavaScript heap esaurito a causa di Ember CLI

Ciao!

Sto cercando di installare Discourse su un server minimale 2vCPU / 1GB / 40GB (non prevedo che avrà molto utilizzo e voglio ridurre i miei costi)

Sono riuscito a installare Discourse in precedenza su un’istanza simile, ma oggi ricevo questi errori - ho cercato nel forum ma non ho visto nessun altro segnalarlo

FATAL ERROR: Ineffective mark-compacts near heap limit Allocation failed - JavaScript heap out of memory
...
** FAILED TO BOOTSTRAP ** please scroll up and look for earlier error messages, there may be more than one.

Ho eseguito discourse-doctor come raccomandato dallo script; ha rilevato che discourse non era in esecuzione, quindi ha avviato una ricostruzione, ma il risultato è lo stesso

FAILED
--------------------
Pups::ExecError: cd /var/www/discourse && su discourse -c 'bundle exec rake themes:update assets:precompile' failed with return #<Process::Status: pid 1117 exit 1>
Location of failure: /usr/local/lib/ruby/gems/2.7.0/gems/pups-1.1.1/lib/pups/exec_command.rb:117:in `spawn'
exec failed with the params {"cd"=>"$home", "hook"=>"assets_precompile", "cmd"=>["su discourse -c 'bundle exec rake themes:update assets:precompile'"]}
553da25c117d42161ef95845c6876a32810feaa4b5e651ac8118981884933982
** FAILED TO BOOTSTRAP ** please scroll up and look for earlier error messages, there may be more than one.
./discourse-doctor may help diagnose the problem.
==================== END REBUILD LOG ====================
Failed to rebuild app.

+1 Stesso problema durante l’esecuzione del recente aggiornamento (docker-manager è stato aggiornato correttamente, questo è stato un aggiornamento di discourse da v2.8.0.beta11 a v2.9.0.beta1).

Potresti condividere le specifiche del tuo server? Quanta RAM / swap hai?

Anche la mia ultima ricostruzione è fallita con un droplet DigitalOcean da 1 GB. Penso di dover ridimensionare temporaneamente(?) a 2 GB, ma ho eseguito ./launcher restart app e riavviato la versione pre-ricostruzione mentre ci penso. Non sono sicuro se questo sia d’aiuto?

root@test:/var/discourse# free -h
              total        used        free      shared  buff/cache   available
Mem:          976Mi       753Mi        80Mi        29Mi       142Mi        64Mi
Swap:         2.0Gi       131Mi       1.9Gi

Stiamo temporaneamente ripristinando la nostra nuova pipeline di build Ember CLI in modo da poter eseguire il debug in ambienti con memoria ridotta.

Ho modificato il titolo per riflettere questo problema.

Sto usando un’istanza gCloud e2-micro istanza (tipo di macchina Micro con 0,25 vCPU e 1 GB di memoria, supportato da un core fisico condiviso)

modifica: Se qualcuno è curioso del perché diavolo dovrei farlo, ricevo più traffico dai crawler che dagli utenti e stiamo cercando di fornire più punti di contatto per famiglie e sopravvissuti all’ictus pediatrico. Nessuno nota che sia un po’ lento al primo caricamento o al salvataggio, e quindi il valore fornito sul livello gratuito di Google Cloud è utile.

Questa modifica è ora annullata mentre indaghiamo ulteriormente. Grazie a tutti per le segnalazioni!

Prova un’altra ricompilazione, dovrebbe funzionare molto meglio ora