Unisciti alla comunità di test degli utenti di Discourse

Cerchiamo Tester!

Poiché Discourse è in crescita, il nostro Team di Design e Prodotto vorrebbe raccogliere più feedback esterni e basati su numeri, in modo da poter integrare le nostre idee più audaci con metriche inconfutabili.

Cosa significa?

Se ti iscrivi, ti verrà occasionalmente chiesto di partecipare a un test utente online. Questi possono essere auto-somministrati (li fai da solo) o guidati da noi. Queste sessioni possono essere registrate, ma saranno viste solo dal nostro team. Promesso.

Questi test possono riguardare l’analisi di funzionalità esistenti, il test di mockup o l’esplorazione di nuove idee.

Come posso unirmi?

Unisciti al gruppo di user-tester!

Devo fare i test se mi unisco?

La tua partecipazione è sempre facoltativa.

Unendoti a questo gruppo, indichi solo che sei disponibile a essere contattato dal nostro team per partecipare alla ricerca utente.

Cosa ci guadagno?

• Plasma il futuro di Discourse: questo è un modo per contribuire al nostro prodotto anche se non ti senti a tuo agio con il codice.
  • Potenziali sorprese e ricompense: stiamo valutando l’aggiunta di flair/badge unici (distinguiti su Meta!) e chissà qualche regalo lungo la strada.

Altre domande, osservazioni o semplicemente curiosità? Fatecelo sapere qui sotto.

35 Mi Piace

È per gli utenti finali o per gli amministratori delle istanze?

7 Mi Piace

Per entrambi, dipende davvero da cosa stiamo testando. La conoscenza dell’interfaccia di amministrazione è probabilmente utile.

9 Mi Piace

Come amministratore non mi dispiace aiutare quando è necessario un amministratore, è possibile essere contattato solo quando è necessario un amministratore?

6 Mi Piace

Lascerò che @chapoi risponda – lei conosce i dettagli più fini – ma so che puoi rifiutare ogni volta che ti viene chiesto.

6 Mi Piace

Sono a bordo come community architect e fan di lunga data

9 Mi Piace

Molto probabilmente diremo chiaramente cosa stiamo testando quando chiederemo volontari, così potrai giudicare in base all’argomento se vuoi partecipare o meno.

Al momento, stiamo iniziando con questo unico gruppo, ma man mano che definiremo il processo migliore, potremmo dividerlo in amministratore/non amministratore o altre separazioni utili.

11 Mi Piace

Certo che mi unisco! Sono qui per qualsiasi cosa.

7 Mi Piace

Ottimo, non vedo l’ora di dare una mano. :slightly_smiling_face:

8 Mi Piace

Questo è importante

2 Mi Piace

Ho appena accettato l’invito per il gruppo di user-tester. Non vedo l’ora di contribuire alla crescita di questo Discourse. Abbiate pazienza, sono letteralmente dentro questo spazio da meno di 30 minuti.

8 Mi Piace

Ho completato questo test al secondo tentativo, non sono sicuro che l’audio sia buono dato che non posso riascoltare la registrazione.

1 Mi Piace

Mi piacerebbe aiutare ma l’inglese non è la mia prima lingua. Ma se mai avessi bisogno di qualcuno che parli francese o portoghese, sarò qui.

5 Mi Piace

Posso candidarmi ora?

2 Mi Piace

Ho provato a partecipare a questa sessione registrata ma sono stupido e il mio inglese non è molto buono, quindi spero di aiutarli in un altro modo che non preveda l’uso della voce o della webcam. :cry:

1 Mi Piace

Mi piacerebbe partecipare come tester se ci fosse ancora spazio!

3 Mi Piace

Questo link è la via:

5 Mi Piace

Per tua informazione, il link, per me, riporta direttamente a questo argomento e non mi porta al gruppo di utenti.

Il gruppo è qui per chiunque lo desideri:
https://meta.discourse.org/g/user-testers

5 Mi Piace