Poiché Discourse è in crescita, il nostro Team di Design e Prodotto vorrebbe raccogliere più feedback esterni e basati su numeri, in modo da poter integrare le nostre idee più audaci con metriche inconfutabili.
Cosa significa?
Se ti iscrivi, ti verrà occasionalmente chiesto di partecipare a un test utente online. Questi possono essere auto-somministrati (li fai da solo) o guidati da noi. Queste sessioni possono essere registrate, ma saranno viste solo dal nostro team. Promesso.
Questi test possono riguardare l’analisi di funzionalità esistenti, il test di mockup o l’esplorazione di nuove idee.
Come amministratore non mi dispiace aiutare quando è necessario un amministratore, è possibile essere contattato solo quando è necessario un amministratore?
Molto probabilmente diremo chiaramente cosa stiamo testando quando chiederemo volontari, così potrai giudicare in base all’argomento se vuoi partecipare o meno.
Al momento, stiamo iniziando con questo unico gruppo, ma man mano che definiremo il processo migliore, potremmo dividerlo in amministratore/non amministratore o altre separazioni utili.
Ho appena accettato l’invito per il gruppo di user-tester. Non vedo l’ora di contribuire alla crescita di questo Discourse. Abbiate pazienza, sono letteralmente dentro questo spazio da meno di 30 minuti.
Ho provato a partecipare a questa sessione registrata ma sono stupido e il mio inglese non è molto buono, quindi spero di aiutarli in un altro modo che non preveda l’uso della voce o della webcam.