Mantieni il titolo esistente della bozza dell'argomento quando passi a un messaggio privato

Quando inizio a redigere un nuovo argomento, a volte decido di salvare la mia bozza corrente in un messaggio privato a me stesso invece di premere il pulsante Crea argomento. Lo faccio di solito perché il corpo dell’argomento è incompleto e perché vorrei scrivere un altro argomento nel frattempo. In Discourse, può essere aperta una sola bozza di argomento alla volta.

Questo funziona abbastanza bene, ma c’è un piccolo inconveniente che può essere facilmente risolto:

Quando si passa da una bozza di argomento a una bozza di messaggio, Discourse elimina qualsiasi testo esistente nella casella del titolo. Sono costretto a riscriverlo.

Definisco questo un inconveniente perché il titolo è spesso la prima cosa che scrivo; dopo aver dedicato del tempo a lavorare sul corpo dell’argomento, può essere difficile ricordare esattamente la formulazione che avevo scelto per il titolo.

Sarebbe ragionevole mantenere il testo nella casella del titolo?

Il comportamento che io – forse soggettivamente – considero desiderabile è già implementato quando si passa a una Bozza condivisa su meta. Il titolo viene mantenuto. Ma le Bozze condivise non sono sempre appropriate, né sempre disponibili.

7 Mi Piace

Assolutamente, dovremmo risolvere il problema @eviltrout

3 Mi Piace

@daniel puoi aggiungerlo alla tua lista?

Non sono del tutto sicuro del motivo per cui stiamo resettando il titolo quando si passa alla scrittura di un nuovo messaggio. Potrebbe essere un bug o una funzionalità :man_shrugging:

5 Mi Piace

@nbianca puoi aggiungerlo alla tua lista?

Dovremmo mantenere il titolo quando si passa da una bozza di argomento a una bozza di messaggio.

2 Mi Piace

Ho risolto questo caso con

3 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 24 ore. Non sono più consentite nuove risposte.