Supporto Libravatar

Non vedo ancora alcuna opzione. Ci sono stati progressi?

1 Mi Piace

Sì, c’è un’impostazione del sito per gravatar base url.

2 Mi Piace

Quindi è stato implementato, @Falco? Se sì, impostalo come Topics tagged solved o indirizzami a dove è documentato come fare, perché non so come.

Sì, per favore, provalo e facci sapere come va.

1 Mi Piace

Hai installato il plugin Q&A, @Falco? Vorrei contrassegnare questa come la risposta all’OP.

Non nella categoria Feature.

Dato che la funzionalitĂ  sembra giĂ  esistere, la spostiamo in Support in modo da poter utilizzare il pulsante Soluzione? :slight_smile:

2 Mi Piace

Sì, @JammyDodger, ma sarebbe anche bello se il plugin fosse abilitato in tutte le categorie. Trovo che funzioni meglio in quel modo su altre istanze di Discourse.

Lo abbiamo abilitato su molte delle nostre categorie di domande/supporto, ma non sentiamo la necessità di attivarlo per categorie più discorsive dove potrebbe non esserci “una sola risposta giusta”. Sebbene altri forum possano utilizzarlo con buoni risultati per cose simili. Questa è la bellezza di Discourse, è incredibilmente versatile e può essere facilmente adattato a diversi stili di forum. :slight_smile: :discourse:

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.