Link per browser vecchi non funziona su browser vecchi

Tramite un membro della community, questo è un bug report per la notifica sui browser obsoleti.

Quando si visualizza il nostro Discourse con un browser obsoleto, qualcuno riceve il messaggio

Il tuo browser diventerà presto incompatibile con questa community. Per continuare a partecipare qui, aggiorna il tuo browser o scopri di più.

Il link per saperne di più sui browser obsoleti è Dropping iOS 15 & other old browsers in July 2025. Il bug è che questo link non funziona nei browser obsoleti, quindi vengono indirizzati a una pagina che sappiamo che non possono leggere.

2 Mi Piace

Ciao, solo per essere sicuro, ti riferisci alla parte in cui l’utente dice:

Purtroppo, il tuo browser non è supportato. Per visualizzare contenuti avanzati, accedere e rispondere, passa a un browser supportato.

(e il link da lì sembra rimandare a un sito Wordpress casuale con essenzialmente nessun contenuto

dove il link browsehappy.com qui è la parte che costituisce il “sito Wordpress casuale”?

Non riesco a riprodurlo. Il link mi porta all’argomento e posso leggerlo.

1 Mi Piace

Che browser stai usando?

No, il bug è precedente, dove un utente con un browser obsoleto viene indirizzato a un link su meta.discourse.org che non funziona su un browser obsoleto. L’utente con un browser obsoleto dovrebbe essere indirizzato a una pagina che non ha requisiti minimi per il browser.

Se il link per “passa a un browser supportato” è utile o meno è una domanda diversa e non fa parte di questo bug.

Era Kiwi. Ma è lo stesso con Firefox 115.27.0esr

3 Mi Piace

Sì, confermo quanto dimostrato da @moin: come per qualsiasi argomento di Discourse, l’annuncio sul supporto del browser è disponibile per la visualizzazione in qualsiasi browser. Ci sarà un banner “browser non supportato” in alto, ma il contenuto dovrebbe essere ancora lì.

@pnorman se il membro della tua community non è in grado di leggere il contenuto, potresti chiedergli uno screenshot e la versione precisa del browser, in modo che possiamo indagare?

3 Mi Piace