Timer live per argomento

Questo componente del tema modifica il timer predefinito timed degli argomenti in un timer di conto alla rovescia in tempo reale.

29%20PM

Link al repository

• L’intervallo di ridisegno può essere modificato nelle impostazioni del componente in base alle tue esigenze.

• Il tempo visualizzato dal timer può essere formattato in diversi modi dalle impostazioni del componente del tema; la relativa documentazione è disponibile qui.

Da fare

• Visualizzare il timer nell’intestazione accanto al titolo dell’argomento.
    Sto cercando suggerimenti specifici su UI/UX per implementare un timer nell’intestazione, nel contesto di Discourse, con l’obiettivo di finanziare collettivamente i costi di sviluppo se c’è sufficiente interesse (@darhazer @tobiaseigen)

Installazione

27 Mi Piace

Non funziona da alcuni giorni. Puoi darci un’occhiata?

1 Mi Piace

Sì, sono a conoscenza del fatto che parte del codice che ho sovrascritto è stato modificato nel core di Discourse. Darò un’occhiata a questo verso la metà della prossima settimana.

cc @angus, @Ellibereth, @darhazer

4 Mi Piace

Ho appena pubblicato un aggiornamento per il componente per risolvere la compatibilità con l’ultima versione di Discourse.

7 Mi Piace

Questo può essere impostato su categorie specifiche? Potrei vedere come questo sia molto utile in combinazione con il plugin di votazione.

1 Mi Piace

Attualmente, funziona per tutti gli argomenti con scadenza temporale. @ninjapenguin, se sei disposto a finanziare lo sviluppo di questa funzionalità, sarò felice di aggiungere la funzionalità specifica per categoria al componente.

In ogni caso, puoi partecipare alla discussione relativa al componente qui:

1 Mi Piace

Non credo che ce ne serva abbastanza. Nel nostro caso d’uso è più un “nice to have” che una funzionalità principale da usare spesso. Tuttavia, sembra ottimo, bravo.

1 Mi Piace

Questo componente del tema sta purtroppo rompendo l’interfaccia dei timer degli argomenti. Il numero di giorni sembra trasformarsi in numero di secondi, e la barra blu contenente il testo “Le risposte a questo argomento vengono eliminate automaticamente dopo ..” non ha un campo successivo. Di conseguenza, diventa impossibile rimuovere il timer. Eliminando questo componente del tema, il problema è stato risolto.

2 Mi Piace

Deve essere spolverato di nuovo. Ci tornerò sopra la prossima settimana. Grazie per la segnalazione. Mi convince ancora di più a usare i promemoria dei segnalibri.

2 Mi Piace

Bug con questo tema.

1 Mi Piace

Da tempo volevo venire a questo. Darò un’occhiata venerdì.

1 Mi Piace

Posso riprodurlo. Scusa per non essermi occupato prima di questo.

Il componente del tema non è mai stato testato con timer diversi dal close topic timer, poiché è stato costruito specificamente per quello, ma il nome suggerisce che dovrebbe funzionare con tutti i tipi di timer degli argomenti.

Inoltre, non avrebbe dovuto influenzare altre funzionalità predefinite, almeno. Sto lavorando per risolvere il problema e tornerò con una soluzione presto.

Questa è stata la mia prima attività di sviluppo per un cliente su Discourse. Mi riporta alla mente vecchi ricordi.

p.s.

Ho creato una PR per il Topic Timer core per renderlo estendibile per sviluppatori di plugin e temi. Sovrascrivere il metodo monolitico può essere piuttosto soggetto a errori.

cc @martin

4 Mi Piace

Grazie per la correzione, l’ho unita al core ora :+1:

2 Mi Piace

Leggermente fuori tema, ma vale la pena notare per il futuro:

Il prefisso DEV: indica che si tratta di un refactoring legato allo sviluppo; non è necessario includere nulla nelle note di rilascio.

FIX: indica una correzione di bug che potremmo voler evidenziare nelle note di rilascio.

FEATURE: indica una nuova funzionalità (o la rimozione di una funzionalità) che potremmo voler evidenziare nelle note di rilascio.

IMPR: è un po’ strano, non utilizziamo questo prefisso da nessuna parte.

4 Mi Piace

È un mio cattivo ricordo. Ho ricordato male un post di Jeff che spiegava questi termini, ma posso immaginare che IMPR non fosse uno di quelli. Me lo terrò a mente.

2 Mi Piace

La buona notizia è che, dopo il merge, il codice è ora più estensibile e manutenibile dal punto di vista degli sviluppatori. Proverò a correggere il componente nella prossima settimana.

Grazie @sam per il suggerimento e @martin per il merge.

2 Mi Piace

Questo dovrebbe essere risolto aggiornando sia il componente del tema che Discourse all’ultima versione con test passati.

Inoltre, ora dovrebbe supportare anche tutti gli altri timer. Sono disponibile a risolvere eventuali problemi che dovessero sorgere.