Questo componente del tema modifica il timer predefinito timed degli argomenti in un timer di conto alla rovescia in tempo reale.
Link al repository
L’intervallo di ridisegno può essere modificato nelle impostazioni del componente in base alle tue esigenze.
Il tempo visualizzato dal timer può essere formattato in diversi modi dalle impostazioni del componente del tema; la relativa documentazione è disponibile qui.
Visualizzare il timer nell’intestazione accanto al titolo dell’argomento.
Sto cercando suggerimenti specifici su UI/UX per implementare un timer nell’intestazione, nel contesto di Discourse, con l’obiettivo di finanziare collettivamente i costi di sviluppo se c’è sufficiente interesse (@darhazer@tobiaseigen)
Sì, sono a conoscenza del fatto che parte del codice che ho sovrascritto è stato modificato nel core di Discourse. Darò un’occhiata a questo verso la metà della prossima settimana.
Attualmente, funziona per tutti gli argomenti con scadenza temporale. @ninjapenguin, se sei disposto a finanziare lo sviluppo di questa funzionalità, sarò felice di aggiungere la funzionalità specifica per categoria al componente.
In ogni caso, puoi partecipare alla discussione relativa al componente qui:
Non credo che ce ne serva abbastanza. Nel nostro caso d’uso è più un “nice to have” che una funzionalità principale da usare spesso. Tuttavia, sembra ottimo, bravo.
Questo componente del tema sta purtroppo rompendo l’interfaccia dei timer degli argomenti. Il numero di giorni sembra trasformarsi in numero di secondi, e la barra blu contenente il testo “Le risposte a questo argomento vengono eliminate automaticamente dopo ..” non ha un campo successivo. Di conseguenza, diventa impossibile rimuovere il timer. Eliminando questo componente del tema, il problema è stato risolto.
Deve essere spolverato di nuovo. Ci tornerò sopra la prossima settimana. Grazie per la segnalazione. Mi convince ancora di più a usare i promemoria dei segnalibri.
Posso riprodurlo. Scusa per non essermi occupato prima di questo.
Il componente del tema non è mai stato testato con timer diversi dal close topic timer, poiché è stato costruito specificamente per quello, ma il nome suggerisce che dovrebbe funzionare con tutti i tipi di timer degli argomenti.
Inoltre, non avrebbe dovuto influenzare altre funzionalità predefinite, almeno. Sto lavorando per risolvere il problema e tornerò con una soluzione presto.
Questa è stata la mia prima attività di sviluppo per un cliente su Discourse. Mi riporta alla mente vecchi ricordi.
p.s.
Ho creato una PR per il Topic Timer core per renderlo estendibile per sviluppatori di plugin e temi. Sovrascrivere il metodo monolitico può essere piuttosto soggetto a errori.
È un mio cattivo ricordo. Ho ricordato male un post di Jeff che spiegava questi termini, ma posso immaginare che IMPR non fosse uno di quelli. Me lo terrò a mente.
La buona notizia è che, dopo il merge, il codice è ora più estensibile e manutenibile dal punto di vista degli sviluppatori. Proverò a correggere il componente nella prossima settimana.
Grazie @sam per il suggerimento e @martin per il merge.