Quelli 2 in mezzo all’Oceano Pacifico sembrano vivere alla grande! ![]()
quali fornitori di geolocalizzazione state usando ognuno?
Quelli 2 in mezzo all’Oceano Pacifico sembrano vivere alla grande! ![]()
quali fornitori di geolocalizzazione state usando ognuno?
Entrambi si trovano a Oahu, Hawaii. ![]()
Nominatim.
Nominatim anche qui ![]()
@Roi questo è unito:
Non sono sicuro che abbia mai funzionato come previsto, sembra che venisse mostrato solo per l’account che visualizzava i Post e solo a loro, quindi ottima scoperta, grazie per la tua pazienza!
@merefield grazie per le informazioni. E già in esecuzione qui e sembra buono a prima vista. ![]()
Prego.
Sono felice di poter aiutare anche segnalando cose. Grazie ancora!
Oltre a questo, e non essendo ancora in grado di programmare, ho un’altra idea/richiesta di funzionalità. ![]()
Il plugin usermap che stavo usando per la vecchia board phpBB da cui provenivo a Discourse, aveva una bella funzionalità: ogni utente era in grado di vedere la distanza dagli altri utenti, se entrambi gli utenti inserivano la loro posizione. Sarebbe una grande aggiunta. E forse anche mostrare la distanza dalle posizioni nei post degli argomenti.
Bello.
Temo che al momento siamo molto impegnati, ma PR o finanziamenti sono benvenuti!
Ci sono un sacco di modi in cui questo potrebbe essere utile; per la mia gente, avere un elenco di tutti coloro che si trovano entro X distanza da un certo punto o tutti coloro che si trovano in una certa regione sarebbe davvero utile per promuovere eventi locali.
Sembra esserci un bug introdotto di recente. Quando ho questo plugin abilitato e vado al profilo di un utente, è vuoto. Disabilita il plugin e ritorna.
Penso che sia stato risolto di recente:
C’è ancora un piccolo problema con la duplicazione del campo Sito web:
https://discourse.pluginmanager.org/t/the-website-field-is-duplicated-on-user-cards/1017
Grazie Nathan, sfortunatamente, sono sull’ultima versione e questo sta ancora succedendo, non succede a nessun altro? Potrebbe essere un conflitto con un altro plugin.
Hmmm… finora non riesco a riprodurre nessuno di questi problemi.
Ho notato qualcosa, forse è anche PEBCAK (dato che non ho trovato un’opzione per disabilitarlo
).
Se dai un’occhiata qui puoi vedere alcuni argomenti con le località, ecco un esempio:

Il mouse si trova dove finisce il titolo e inizia la località. Non ha un bell’aspetto.
Ecco un esempio quando è coinvolto anche un evento (ho già inserito un margine di 0,25em tra il box dell’evento e il testo della località):

È possibile disabilitare il testo della località nell’elenco degli argomenti?
Tuttavia, il layout dovrebbe avere un aspetto un po’ diverso. Una sorta di separazione, forse un testo un po’ più piccolo o addirittura mostrare il testo della località nella riga successiva sotto il titolo dell’argomento con un testo un po’ più piccolo (magari come i tag).
Non riesco a riprodurre entrambi i problemi neanche qui.
Sto vedendo la stessa cosa qui. La posizione è stranamente collegata dopo i nomi degli argomenti. Esempio:
Inoltre, non c’è una classe specifica attribuita a questo testo, quindi non penso che possiamo nasconderlo facilmente.
Sì. Una classe CSS aiuterebbe molto. Inoltre, forse portarlo alla riga successiva, anche.
Sì, sono d’accordo, è piuttosto brutto… ci darò un’occhiata appena avrò tempo.
Aggiungo solo il mio nome alla lista, grazie Robert @merefield ![]()
Questo è stato unito
Ho provato a inserire un intervallo di base di 10px nella TL, ma ora ha uno span sia nell’elenco argomenti che nel titolo dell’argomento, quindi sentiti libero di personalizzarlo a tuo piacimento.
Questo ha funzionato perfettamente, grazie mille per il tuo duro lavoro su questo fantastico plugin.