Ciao,
Ho un problema quando un Test per selezionare Mappa nel menu a discesa riceve:
e un errore nell’ispezione:
Ciao,
Ho un problema quando un Test per selezionare Mappa nel menu a discesa riceve:
e un errore nell’ispezione:
Grazie per la segnalazione… ci daremo un’occhiata a tempo debito.
Puoi fare uno screenshot di quel “menu a discesa”? Intendi il menu Hamburger legacy o il nuovo menu a discesa?
In entrambi i casi, non riesco a riprodurre questo problema con l’ultima versione di Discourse e questo plugin sembra funzionare bene con l’ultima versione di Discourse di oggi.
Sei all’ultima versione?
Ah, capito per ora, assicurati che questo sia controllato:

Ok, va bene
Un’altra domanda, questo serve per visualizzare l’argomento ma se volessi solo visualizzare l’utente per farsi un’idea di quante persone ci sono intorno a me è possibile?
Certo, incoraggia gli utenti a registrare la propria posizione (non deve essere esatta), in Preferenze → Profilo. Il link si trova sulla Mappa Utente nella pagina della Directory Utente
La registrazione della propria posizione è attualmente volontaria.
Vedi la mappa di esempio sopra: Locations Plugin 🌍 - #875 by Richie
Ciao
È stata trovata una traccia per risolvere l’errore con i link diretti alla mappa? (per i soggetti, quello per gli utenti va bene)
Ottimo plugin, grazie mille!
Stephane
Grazie per tutto il lavoro…
solo un’altra domanda, è possibile non mostrare la posizione sul pulsante oggetto:

Utilizzo questo plugin e non ho visto alcuna impostazione per disabilitarlo, quindi potresti farlo con CSS:
.location-details {
display: none;
}
Stai linkando da un altro sito?
In ogni caso, sì, ho avuto tempo di lavorare a una correzione e la mia PR è in fase di revisione:
È stato unito (grazie @angus)
Fammi sapere come va.
Sto usando il plugin Locations per aggiungere posizioni di argomenti e sto riscontrando alcune cose strane:
Il menu a discesa/campo di ricerca per Paese non trova mai nulla. Se cerco una località usando i campi città/stato e trovo una località, il campo paese viene popolato per quella località, ad esempio ‘us’, ma se successivamente provo a cercare ‘us’ non viene trovato.
I campi coordinate vengono visualizzati con esempi che mostrano cifre decimali. Se inserisco un valore, ad esempio 38.1234, appare un popup di avviso che indica che dovrei inserire solo valori validi, con i più vicini che sono 38 e 39. Ciò suggerisce che sono ammessi solo valori interi?
Le coordinate non vengono memorizzate, anche se inserisco valori interi validi.
Il plugin risulta aggiornato. Ho sbagliato qualcosa nella mia configurazione?
Grazie per la segnalazione, sto lavorando ad alcune correzioni.
Chris, il tuo feedback è stato prezioso e credo di aver potuto affrontare tutti i tuoi punti:
Questo si è rotto in un refactor “alla cieca” (senza test) di recente. Mi scuso.
Ho aggiunto alcuni test aggiuntivi per coprire i problemi risolti, quindi si spera che ci sia molto meno rischio che ciò accada di nuovo.
Grazie Robert. Ho appena aggiornato il plugin e posso confermare che tutti e tre i problemi sembrano essere risolti. Sto riscontrando anche alcuni problemi diversi con la mappa. Non so se siano correlati tra loro, o in qualche modo ai problemi precedenti, ma ecco cosa sto riscontrando. Mi scuso per il fatto che al momento non sono in grado di fornirti un modo per replicare tutti questi problemi. Continuerò a cercare un modo per farlo e ti farò sapere se/quando lo troverò.
A volte i marker per le posizioni dell’utente e dell’argomento appaiono sulla mappa ma non sono cliccabili. Altre volte i marker sono cliccabili e ti portano al posto giusto.
A volte la mappa viene renderizzata ma non vengono visualizzati marker.
A volte la mappa può essere spostata tenendo premuto il pulsante del mouse e muovendolo. Altre volte non posso farlo. A volte posso spostare la mappa quando viene visualizzata per la prima volta, ma poi una volta che ingrandisco diventa immobile.
A volte ricevo anche un errore 500 quando accedo alla mappa. Penso che questo sia ripetibile. Sembra accadere quando ho riscontrato uno dei problemi sopra menzionati e poi clicco su aggiorna nel browser per cercare di risolvere le cose. Ricevo questo errore…
Oops
Il software che alimenta questo forum di discussione ha riscontrato un problema imprevisto. Ci scusiamo per l’inconveniente.
Informazioni dettagliate sull’errore sono state registrate e generata una notifica automatica. Ci daremo un’occhiata.
Non è necessaria alcuna ulteriore azione. Tuttavia, se la condizione di errore persiste, è possibile fornire ulteriori dettagli, inclusi i passaggi per riprodurre l’errore, pubblicando un argomento di discussione nella categoria feedback del sito.
Ho allegato i log info/backtrace/env che potrebbero essere utili.
backtrace.txt (8.7 KB)
env.txt (568 Bytes)
info.txt (1.7 KB)
Ciao Robert
Sì, il problema si verifica con un link da un altro sito alla mappa degli argomenti (o semplicemente ricaricando questa mappa).
Ho appena installato la tua correzione e il problema non si verifica più. È perfetto.
Grazie mille per il tuo lavoro ![]()
Ciao
Mi dispiace, ho un nuovo feedback (ma non uno segnalato da @packman )
Dall’aggiornamento ho un problema di visualizzazione sui segnaposto per le posizioni degli argomenti (non per le posizioni degli utenti) → le etichette dei tooltip non vengono visualizzate su alcuni segnaposto.
Il problema si verifica solo su smartphone Android (non su Chrome per Windows) e… casualmente ![]()
Un ricaricamento della pagina cambierà i segnaposto con il problema o lo risolverà.
Ecco un esempio:
→ https://forums.ffjdr.org/c/e-irl/14/l/map
Incoraggio tutti a testare questo plugin e gli Eventi che funzionano insieme ![]()
Stephane
Sarà estremamente difficile da rintracciare.
Proverò ad aggiornare alla libreria Leaflet più recente a un certo punto e vedremo se questo aiuta.
Non sono sicuro se questo stia accadendo a seguito dell’ultimo set di correzioni, ma ogni nuovo argomento creato da qualcuno che ha la propria posizione definita nel proprio profilo viene contrassegnato con la propria posizione. Forse questo non è successo in precedenza perché le nostre posizioni non erano state salvate correttamente? Ho cercato un’opzione di configurazione per impedirlo ma non ne vedo una.
Voglio che gli utenti siano in grado di contrassegnare alcuni argomenti con una posizione in cui una posizione è rilevante per l’argomento, ma non ogni nuovo argomento.