Cerco partner per sviluppare strumento di controllo dominio

Cosa vorresti che facessimo?

Noi possediamo scamadviser.com. Il nostro algoritmo valuta qualsiasi nome di dominio per determinare se è legittimo (100) o se è molto, molto probabile che si tratti di una truffa (punteggio di fiducia = 1). Verifichiamo molti tipi diversi di truffe, da negozi online che non consegnano i beni, a schemi Ponzi, truffe nei giochi, falsi siti di incontri per adulti, truffe legate alle criptovalute e così via. Il nostro database cresce di 18.000 domini ogni giorno.

Pensiamo che ci sia un mercato per la verifica di un nome di dominio prima di consentirne la pubblicazione.

Quando ti serve che sia fatto?

Integrare il nostro feed in una funzionalità di controllo dei domini. Se il punteggio di fiducia è inferiore a una certa soglia, il link non viene pubblicato (oppure appare un’icona accanto ad esso per avvisare gli utenti).

Qual è il tuo budget, in $ USD, che puoi offrire per questo compito?

Non abbiamo un budget. Possiamo rendere il feed disponibile a un partner esperto nello sviluppo per Discourse e nella sua promozione sulla piattaforma. Saremmo lieti di condividere i ricavi.

Se sei interessato, contattaci a jorij (at) scamadviser.com

4 Mi Piace

Ti ho inviato un messaggio privato.

4 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.