Sto ancora cercando di far funzionare Mailgun.
Cosa ne pensate?
Ci sono altre opzioni per SMTP economici?
Sto ancora cercando di far funzionare Mailgun.
Cosa ne pensate?
Ci sono altre opzioni per SMTP economici?
Il piĂš delle volte, lâalternativa che leggo è solitamente Amazon SES o Sendgrid.
Dipende dalle tue esigenze.
Ho trovato un foglio di confronto, potrebbe aiutarti:
Sembra che tale restrizione serva in parte a evitare che il loro sistema venga utilizzato da spammer che non dispongono di un account convalidato con una carta di pagamento:
âSe ti trovi nel piano gratuito senza informazioni sulla carta di credito o utilizzi il tuo dominio sandbox per i test, sei limitato allâinvio solo a Destinatari autorizzati.â
âLimitare un dominio o un account a un insieme fisso di indirizzi email verificati li rende meno utili per gli spammer.â
Ok, sÏ, è quello che stavo pensando.
Ma non vedo nessun posto dove inserire la carta di credito senza effettuare lâaggiornamentoâŚ
Potrebbe essere necessario per attivare/validare il tuo account, ma se stanno ancora offrendo lâopzione del piano flessibile che non addebita nulla per lâinvio di meno di 1.000 e-mail al mese.
Sembrava che stessero per interrompere quel piano o almeno non pubblicizzarlo al pubblico. Quando ho creato per la prima volta un account con loro, il minimo era di $35 al mese, ma poi un agente di supporto è stato in grado di declassare lâaccount al piano flessibile (non elencato come âgratuitoâ, ma era gratuito finchĂŠ non si superava la soglia mensile di 1.000 e-mail).
Ho usato https://www.smtp2go.com/ e finora ha funzionato perfettamente ed è gratuito. Il supporto tecnico risponde piÚ velocemente di qualsiasi azienda tecnologica che abbia mai utilizzato.
Ă gratuito per 200 messaggi al giorno, e poi passa a $10/mese, che sono gli stessi $1/1000 messaggi che addebita Mailgun, tranne che Mailgun addebiterĂ lâuso effettivo e non $10.
ho dovuto pagare per unâe-mail tramite GoDaddy, ma ora funziono con smtp2goâŚ