Imposta il plugin "wiki di default"

Penso che possa avere senso attivare l’impostazione “Rendi i nuovi argomenti wiki per impostazione predefinita” nella categoria Customization > Plugin qui su Meta. Se il plugin avrà un futuro, sarai inevitabilmente costretto ad aggiornare il primo post più volte nel corso della sua vita.

Inoltre, ciò consentirà contributi utili di natura non tecnica da parte di utenti esperti o di lunga data di un plugin. Voglio iniziare a chiedere a tali utenti di aiutarmi aggiornando la descrizione del “prodotto”.

12 Mi Piace

Done, but we need to work through old topics @jomaxro can you clean this up

6 Mi Piace

Solo per controllare: con “pulire questo” intendi che devo trasformare tutti i topic Customization > Plugin esistenti in voci wiki?

3 Mi Piace

Tutti i topic della categoria Customization > Plugin sono ora wiki. Questo è stato applicato solo alla categoria plugin, non a nessuna delle sue sottocategorie.

Grazie a @joebuhlig per il comando SQL, mi ha fatto risparmiare tempo a scriverlo da zero :smiley:.

3 Mi Piace

My pleasure. You don’t know how many times I’ve referred to that topic. :wink:

2 Mi Piace

Was it intentional to have closed topics wikified? eg.

It was not, good catch. I didn’t add any validation to the command, it was applied to all topics. I’ll do a quick manual review and “un-wiki” closed topics.

Edit: That’s done. Certain closed plugin topics (like Ads) are still wiki. They’re closed to prevent further replies when a subcategory (ie. #plugin:advertising) exists, not to indicate the plugin is closed/broken.

3 Mi Piace