Elemento del menu -\u003e Tutte le impostazioni del sito - Si prega di puntare a /admin/site_settings/category/all_results

Solo un piccolo fastidio :grimacing:

Sembra sbagliato che quando clicco sul menu di navigazione della barra laterale per…
discourse-All-site-settings-menu-button

…arrivo (filtrato) a
/admin/site_settings/category/required

…invece di arrivare a
/admin/site_settings/category/all_results

…e poi sono triste :sob:

…e dopo alcuni di questi momenti tristi…

…poi divento ancora più triste perché mi viene ricordato come la mia memoria a breve termine non sia più quella di una volta.

È una cosa così piccola, lo so, ma la liberazione da quel momento ricorrente (e il risparmio di quel clic :grimacing: in più) mi aiuterebbe ad essere più

discourse-site-settings-all-feature-request

2 Mi Piace

È strano! @hugh C’è un motivo, o una piccola svista?

1 Mi Piace

Penso che potrebbe ricordare l’ultima scheda su cui ti trovavi. Ma non è così.

Mi chiedo se sarebbe meno confusionario, dato che “all” mostra solo 100 impostazioni, non tutte.

Sì. Visualizzare tutti i 4.168 in un unico caricamento di pagina sarebbe chiaramente peggio! … https://github.com/discourse/discourse/blob/main/config/site_settings.yml

Non sono sicuro se fosse intenzionale o meno. È abbastanza facile correggerlo con una bozza di PR https://github.com/discourse/discourse/pull/35263. Ma sì, direi che la cosa principale (che lascerò a Hugh) è questa domanda:

Inoltre, per @denvergeeks, sei consapevole che puoi cercare qualsiasi impostazione con la scorciatoia di ricerca admin Ctrl+/ ?

image

2 Mi Piace

Un altro pensiero: abbiamo rimosso “tutte” da “tutte le impostazioni del sito” nella traduzione tedesca a causa dello spazio limitato nella barra laterale. Forse ha senso farlo anche per altre lingue.

1 Mi Piace

Questo mi sembra una svista e dovrebbe effettivamente trovarsi nella sezione ‘Tutti’ della pagina. Un effetto collaterale sfortunato del fatto che inizi su ‘Richiesto’ è che quando filtri i risultati, rimane su ‘Richiesto’, quindi c’è la possibilità che tu non veda ciò che stavi cercando di trovare.

La PR di @martin qui risolve il problema, quindi sono felice di procedere e vederla unita: FEATURE: Link to "All settings" for real in the admin sidebar by martin-brennan · Pull Request #35263 · discourse/discourse · GitHub

È qualcosa su cui riflettere, ma vorrei mantenere ‘Tutti’ lì, almeno per ora. Poiché la pagina può essere filtrata per mostrare qualsiasi impostazione del sito, ‘Tutti’ è ancora un’etichetta corretta. Sono felice di rivalutarlo con ulteriori feedback a riguardo, però.

3 Mi Piace

Ok, questo è stato unito ora!

3 Mi Piace