La soluzione è letteralmente nel post sopra il tuo. ![]()
Dovremmo correggere lo script. Forse puoi creare una PR che risolva il problema per tutti?
La soluzione è letteralmente nel post sopra il tuo. ![]()
Dovremmo correggere lo script. Forse puoi creare una PR che risolva il problema per tutti?
Grazie, ha risolto il problema, mi dispiace. Come penitenza per la mia incapacità di leggere, ho aperto Added duplication to name to prevent modification of frozen string exception by adam-skalicky · Pull Request #30325 · discourse/discourse · GitHub per risparmiare a chiunque altro la vergogna di fare una domanda stupida.
Questo script di importazione replica in qualche modo il threading delle email di Mailman 2 in Discourse (ad esempio, utilizzando la piccola freccia di Discourse per indicare “In-Reply-To”) o è puramente cronologico (per ogni thread basato su Message-ID, In-Reply-To e References)?
Sì, lo fa
Fantastico. Molte delle email della mia mailing list non hanno gli header In-Reply-To e References che dovrebbero avere, quindi potrebbero essere importate come nuovi argomenti anziché come semplici risposte. Per quanto ricordo, lo script utilizza quegli header o gli header dell’oggetto (non entrambi).
Penso di averlo già chiesto in passato, ma ci sono modi non manuali per aggiungere questi header al file MBOX e/o riorganizzare le email prima o dopo l’importazione in Discourse?
Ora è possibile unire argomenti e mantenere l’ordine cronologico, quindi forse questa è la soluzione. Mancherebbe solo la piccola freccia di Discourse per indicare a chi il messaggio era una risposta.
Lo script di importazione mbox ha due fasi. La prima è l’indicizzazione e produce un database SQLite. Potresti modificare i dati in SQLite prima dell’importazione, oppure modificare lo script Ruby.
Tutta la magia di ordinamento/raggruppamento per oggetto o intestazioni avviene qui:
Potresti aggiungere la tua logica di raggruppamento se sai come vuoi raggruppare le email.
Ci vorrà un po’ prima che io prenda in considerazione qualcosa di così complesso!
Su https://bazaar.launchpad.net/~mailman-coders/mailman/2.1/view/head:/Mailman/Archiver/pipermail.py#L669, Pipermail di Mailman 2 sembra cercare quanto segue in ordine di preferenza:
Quella combinazione di approcci sembra ideale. Nel terzo caso, potrebbe avere senso che Discourse non utilizzi la freccia “in risposta a”.
A memoria, Hyperkitty di Mailman 3 non considerava affatto l’oggetto, il che non era altrettanto buono.