Colore di sfondo del pulsante header brand mobile sbagliato?

La mia versione desktop è ancora perfetta, ma quella per dispositivi mobili ha iniziato recentemente a mostrarsi in questo modo. So che questo era in programma per un aggiornamento futuro, quindi è probabilmente intenzionale. C’è un modo per impostare lo sfondo del desktop su un colore e quello per dispositivi mobili su un altro?

Desktop:

Dispositivo mobile:

1 Mi Piace

Non ho il problema del colore che hai tu a sinistra, ma i molteplici “hamburger” non sono l’ideale.

Preferirei quasi disabilitarli nella versione mobile. Dopotutto, sono un sostenitore della massima semplicità sui dispositivi mobili, dove ogni pixel conta.

3 Mi Piace

Concordo. Per ora potrei semplicemente disabilitarlo. Due hamburger sembrano molto strani.

2 Mi Piace

Ciò è causato da un CSS personalizzato presente nel tuo tema. Hai questo codice nella sezione comune del tuo tema chiaro.

header.b-header {
  background-color: #378899;
}

Il foglio di stile comune si applica sia al desktop che al mobile. Sposta quella regola nella sezione desktop o modificala in questo modo.

.desktop-view header.b-header {
  background-color: #378899;
}
7 Mi Piace

Ahhh, grazie mille!! Non tutti gli eroi indossano un mantello. :raised_hands:

5 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.