Moderatore - post non eliminati

Ciao a tutti,

Sono stato nominato moderatore su una piattaforma basata su Discourse. Tuttavia, per qualche motivo, i post che elimino non rimangono eliminati.

Cioè, diventano rossi. Ma quando ricarico la pagina, appaiono come normali, proprio come per gli altri utenti/moderatori.

Per quanto ne sappiamo, il mio livello di fiducia e le impostazioni del mio account sono identiche a quelle degli altri moderatori.

Ecco il processo che utilizzo per riprodurre al 100% questo problema:

1. Clicco sul menu a tre punti sotto un post
  2. Clicco sull’icona del cestino
  3. Il post diventa rosso e l’icona del cestino si trasforma in un piccolo simbolo di annulla
  4. Clicco sull’intestazione ‘forum’ per tornare alla homepage del forum
  5. Clicco sul thread, scorro fino al post…

Nessun contorno rosso. Il post appare come al solito.

Se ricarico la pagina al punto 4, il risultato è lo stesso.

Se uso la funzione di eliminazione in blocco, il risultato è lo stesso.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi a risolvere questo problema.

È interessante: questi sono tuoi post o quelli di altri membri della community? Ho dato un’occhiata e non mi è del tutto chiaro se questi post debbano essere cancellati immediatamente (come quando un amministratore elimina un post) o se debbano richiedere circa 1 giorno per essere rimossi.

Potrebbe valere la pena verificare con l’amministratore quale sia il valore dell’impostazione del sito per
elimina i post rimossi dopo
il valore predefinito è 24 ore, ma credo che si applichi agli autori che rimuovono i propri post, quindi non sono sicuro che ciò influisca sul tuo caso specifico.

A me sembra un po’ come un’installazione rotta.

Sono post di membri della community. Quando altri moderatori del forum eliminano un post, questo viene immediatamente spostato sotto un menu a tendina contrassegnato come ‘risposta nascosta’. Questa funzionalità funziona correttamente per tutti gli altri moderatori; sembra che il problema riguardi solo me.

Forse, ma ti prego, vedi i commenti precedenti.

Gli altri moderatori del tuo sito hanno lo stesso problema o è specifico per te?

È specifico per me. Tuttavia, potrebbe essere legato al browser, poiché riesco a eliminare i post normalmente usando Firefox. Il problema sembra presentarsi solo su Chrome e MS Edge (Chromium).

Interessante, mi chiedo quale sia la variabile? Hai provato in modalità provvisoria di Chrome?