È interessante: questi sono tuoi post o quelli di altri membri della community? Ho dato un’occhiata e non mi è del tutto chiaro se questi post debbano essere cancellati immediatamente (come quando un amministratore elimina un post) o se debbano richiedere circa 1 giorno per essere rimossi.
Potrebbe valere la pena verificare con l’amministratore quale sia il valore dell’impostazione del sito per elimina i post rimossi dopo
il valore predefinito è 24 ore, ma credo che si applichi agli autori che rimuovono i propri post, quindi non sono sicuro che ciò influisca sul tuo caso specifico.
Sono post di membri della community. Quando altri moderatori del forum eliminano un post, questo viene immediatamente spostato sotto un menu a tendina contrassegnato come ‘risposta nascosta’. Questa funzionalità funziona correttamente per tutti gli altri moderatori; sembra che il problema riguardi solo me.
È specifico per me. Tuttavia, potrebbe essere legato al browser, poiché riesco a eliminare i post normalmente usando Firefox. Il problema sembra presentarsi solo su Chrome e MS Edge (Chromium).