Ho appena scoperto l’ottimo add-on di @awesomerobot: Topic List Sidebars!
Purtroppo non ho tempo di modificarlo io stesso, dato che dovrei lanciare un nuovo forum lunedì ![]()
Ecco cosa mi serve come MVP (alcune di queste funzionalità sono già disponibili):
- La barra laterale deve apparire su tutto il sito desktop (attualmente possibile solo su alcune pagine)
- La possibilità di specificare un argomento predefinito per la barra laterale (quindi visibile su ogni pagina che non ha un argomento specifico per la barra laterale impostato)
- La possibilità di specificare un argomento per ogni sezione del sito che sovrascrive quello predefinito, principalmente: Ultime, Categorie (e tutte le categorie - già possibile), Tag (e poi lo stesso argomento nella barra laterale per tutti i tag, anche se sarebbe bello che funzionasse bene con Discourse Tag Sidebars), Top, Utenti, Argomento (e poi lo stesso argomento associato nella barra laterale in tutti gli argomenti), /u e Ricerca. (Attualmente solo alcune pagine sono supportate)
- Ogni visualizzazione di pagina su Discourse richiede una nuova versione dell’argomento associato alla barra laterale OPPURE (e sarebbe ancora meglio) controlla se l’argomento associato alla barra laterale è cambiato e, in tal caso, mostra l’ultima versione. (Attualmente le modifiche vengono rilevate solo dopo un aggiornamento forzato)
Ci sono anche altre cose che vorrei vedere aggiunte in futuro, ma quanto sopra è il minimo necessario per poterlo utilizzare.
Quando ti serve che sia pronto?
Il prima possibile ![]()
Qual è il tuo budget, in dollari USA, che puoi offrire per questo compito?
Non sono sicuro, dato che gran parte del lavoro è già fatto, che ne pensi di 100$?
Sono anche felice di donare l’importo a un’organizzazione di beneficenza a tua scelta, se preferisci ![]()