Spostare argomenti con tag non richiede l'aggiunta di tag obbligatori per la nuova categoria

Buongiorno

Ho una categoria uno e una categoria two (ok, nella vita reale ne ho di più ma non penso che faccia differenza).

Per la categoria uno, è richiesto esattamente un tag dal taggroup A e i tag da altri taggroup X, Y e Z sono opzionali.

Per la categoria two, è richiesto esattamente un tag dal taggroup B e i tag dai taggroup A, X, Y e Z sono opzionali.

Posso creare un argomento nella categoria uno con un tag obbligatorio e due opzionali come previsto. Successivamente sposto questo argomento dalla categoria uno alla categoria two. Il comportamento previsto è che generi un errore se l’utente non specifica il tag obbligatorio dal taggroup B. Tuttavia, non lo fa e l’argomento nella categoria two finisce con un tag obbligatorio mancante :frowning:

1 Mi Piace

Sì, lo vedo anch’io con i moderatori che spostano gli argomenti.

Risolviamo la questione entro le prossime 4 settimane. Ho aggiunto un tag interno per dare priorità.

1 Mi Piace

Grazie @sam

Sono un nuovo utente qui, quindi perdonatemi se faccio domande impertinenti. Si applica solo a questo bug o a tutti (o almeno alla maggior parte) dei bug segnalati relativi ai tag? Ad esempio, ho segnalato 4 bug relativi ai tag negli ultimi 10 giorni

1. Limiting tags to categories not working as expected
  2. Editing topics with tag groups from parents allows incorrect tagging
  3. Tags from multiple tag groups required only suggest "select at least one tag"
  4. Questo argomento

Si prega di notare che non sto cercando di spingere i problemi che sollevo in cima; potrebbero esserci problemi molto più importanti che necessitano di attenzione. Sono solo curioso. Se, mentre il team è all’opera, cercheranno di risolvere tutti / la maggior parte di essi?

1 Mi Piace

Speriamo di poterle raggiungere tutte, ti faremo sapere.

2 Mi Piace

@sterretje,

Questo problema e gli altri dovrebbero essere risolti in

2 Mi Piace

Questo problema è risolto :+1:

Prima dello spostamento

Sposta; non cambiare i tag

Fare clic sul menu a discesa dei tag

Dovrò solo informare i moderatori del passaggio aggiuntivo per controllare i tag; non saranno divertiti :wink:

4 Mi Piace