Forum multilingue

Ciao a tutti,

stiamo cercando di lanciare un forum multilingue (3 lingue LTR) e vorremmo sapere se questo sarebbe possibile:

1. Utenti e database sono collegati: una sola registrazione dà accesso a ogni sezione del forum, quindi se gli utenti vogliono partecipare in più di una lingua non devono effettuare registrazioni multiple.

2. Selezione della lingua: cliccando su un’immagine della bandiera di un paese, come nella versione mobile della community WD https://community.wd.com/.

3. Dopo la selezione della lingua: la pagina principale e le categorie vengono visualizzate nella lingua selezionata con un layout simile alla pagina delle categorie attuale.

Ad esempio, nella sezione francese “myforum.com/c/fr/” ci sarebbe una pagina principale simile con le categorie e la stessa lista di sottocategorie in francese come nella sezione inglese “myforum.com/categories”.

Se esiste un modo per rendere la stessa interfaccia della “categoria” anche per la “sottocategoria”, potremmo farcela funzionare.

Ne abbiamo bisogno il prima possibile. Per il pagamento siamo aperti a proposte.

Speriamo che qualcuno ci possa aiutare a realizzare questo.

3 Mi Piace

Pavilion considererebbe questo lavoro già sviluppato avendo già creato il plugin multilingue (estendendolo dove appropriato come parte di questo progetto potrebbe avere senso; in caso contrario, potrebbe essere un progetto autonomo).

Puoi prenotare una consulenza iniziale con il nostro project manager @Ellibereth qui: Calendly - Pavilion. Eli può spiegare cosa facciamo tipicamente in questo tipo di lavori, inclusi tempi e budget. Siamo una cooperativa, quindi le nostre tariffe sono ragionevoli (nessun costo di gestione aziendale).

7 Mi Piace

Ciao Robert!

Grazie per le tue indicazioni. Ho contattato Pavilion per vedere cosa si può fare.

Sarebbe una buona cosa per la comunità di Discourse avanzare sulla questione multilingue.

Grazie ancora.

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.