I tag silenziati vengono ancora inviati via email dalla mailing list

Abbiamo iniziato a formare gli utenti su come silenziare i tag. Il silenziamento nasconde i topic con quel tag dalla vista “Ultimi” dell’utente, ma continua a inviare email della mailing list. È previsto?

Ecco il messaggio che appare quando si silenzia un tag. Dice “nuovi topic”. Stiamo aggiungendo i tag a topic esistenti. Fa differenza?

image

Ho visto la lunga discussione su Visibility of topics when Muted from tags, ma non ho trovato alcun riferimento alla mailing list.

Silenziare una categoria impedisce effettivamente che gli argomenti vengano inviati via email agli utenti in modalità mailing list, quindi sembra ragionevole aspettarsi lo stesso comportamento anche per i tag silenziati. Attualmente, silenziare un tag non impedisce che gli argomenti con quel tag vengano inviati agli utenti in modalità mailing list.

Forse dovremmo risolvere questo problema per la versione 2.5 @eviltrout?

Questa è stata abbastanza semplice:

@eviltrout, grazie per la rapida risposta, ma questo non funziona per me. Sono sull’ultima release più 98 commit, che è stata rilasciata diverse ore dopo questa correzione. Ho confermato che un membro ha un tag silenziato, ma è stata comunque inviata un’email. Puoi confermare che la correzione è presente su master? C’è altro che posso fornire?

La correzione è nel ramo master. L’ho appena testata sul mio sito e funziona per me. Sei sicuro che il tuo sito sia aggiornato?

La mia versione è:

2.4.0.beta11

(b0f4149d6e)

Se faccio clic sull’ID del commit, ottengo questo.

(Commits · discourse/discourse · GitHub))

Ho eseguito l’aggiornamento dall’interfaccia web: forse devo ricostruire dalla console?

Non dovrebbe essere necessario un rebuild, ma non farebbe male provare. Viene eseguito in un job e forse quel job worker non è stato resettato correttamente?

Funziona ora. Non ho ricompilato o fatto nulla: sembra che ci sia voluto un giorno per iniziare a funzionare.