Ieri, ho aggiornato casualmente Discourse a 3.5.0.beta8 nell’interfaccia web, ma il sito web è crashato. Oggi, ho eseguito ./launcher rebuild app nel terminale, ma non funziona ancora
Cosa ho provato
Ho provato a eliminare molti plugin menzionati qui. Ho eliminato i plugin pertinenti in app.yml e ho provato a ricostruire nuovamente l’app. Ora non ci sono errori o fallimenti di compilazione
Sembra causato da docker? Ho eseguito apt upgrade docker e ./launcher rebuild app, ma non funziona neanche
docker: "specifica mac-address per rete" richiede la versione API 1.44, ma la versione API del demone Docker è 1.43.
Vedi 'docker run --help'.
Impossibile riavviare il container.
Altro
Sono molto sicuro di non aver modificato altre impostazioni durante questo periodo. Almeno l’ultima volta che ho aggiornato l’editor giorni fa
Le prestazioni della mia macchina dovrebbero essere sufficienti per gestire l’aggiornamento
Volevo aggiungere un rapido dettaglio aggiuntivo a questo argomento chiuso. Ho riscontrato un problema simile su un droplet Discourse di Digital Ocean che ho in funzione da circa 5 anni con gli stessi identici errori. Ho provato ad aggiornare dall’interfaccia di amministrazione in Discourse e tutto è andato bene fino all’aggiornamento dell’app Discourse.
La mia unica aggiunta qui è che, dopo aver aggiornato il mio server, per qualsiasi motivo, ho ancora dovuto eseguire apt upgrade docker-ce per far passare Docker da v18 a v24. Sono quindi stato in grado di eseguire ./launcher rebuild app.