Aiuto con l'installazione di discourse

Ho installato Discourse più di 30-40 volte.

Prima l’ho installato con Cloudflare funzionante su SSL flessibile,
Discourse installato, amministratore registrato, ricevuto email, aperto link poi errore non riesco a premere il pulsante di attivazione per avviare la procedura guidata.

Installato con Cloudflare completamente disattivato, funzionante solo in modalità DNS.
Discourse installato, accesso al sito web errore Questo sito non è raggiungibile.

Installato con Cloudflare attivo, SSL di Cloudflare disattivato. Installato, accesso al sito web e ricevo Rifiuto della richiesta, porte 80 e 443 chiuse!

Installato con Cloudflare attivo, SSL flessibile, tutti i modelli SSL in app.yml e let’s encrypt commentati. Ricostruito, amministratore registrato, ricevuto email, aperto URL non riesco a premere il pulsante - Disattivato Cloudflare completamente, aperto URL che riceviamo via email con protocollo HTTP, questa volta sono riuscito a premere il pulsante e usare la procedura guidata. Se riattivo Cloudflare errore del sito web.

Installato come sopra ma questa volta con i modelli SSL e l’email di let’s encrypt non commentati.
Cloudflare completamente disattivato, non riesco nemmeno più ad accedere al sito web?

Cosa dovrei fare?
Per favore aiutami, sono già due giorni che ci provo.

Cloudflare disattivato. Solo DNS.

Utilizza un sottodominio nuovo/diverso perché sei stato limitato da let’s encrypt. Oppure attendi una settimana.

Segui l’installazione standard.

2 Mi Piace

Cambiare SSL email Let’s Encrypt fa qualcosa?

Cambia l’indirizzo a cui invieranno un avviso in caso di mancato rinnovo. Ma non ti darà un certificato oggi.