Penso che entrambi dobbiamo accettare i vincoli reciproci nel breve termine.
Dato che sembra che @gassim avesse un sistema in atto che funzionava bene per loro, penso che fornire alcune indicazioni qui che rimangano il più vicino possibile a quello sia probabilmente la cosa migliore. Continua a usare i gruppi per limitare l’accesso a categorie specifiche e ridurre il rumore da altre parti.
Siamo interessati a ripulire alcuni aspetti grezzi del nostro sistema di inviti per renderlo più manutenibile e comprensibile, e mi aspetto che ci imbatteremo in problemi come questo lungo la strada mentre lo facciamo. In questo caso, insistiamo sul non fare affidamento sui link di invito come link di argomenti riutilizzabili.
Avendo letto l’argomento precedente, penso che ciò che potrebbe avere più senso sia fare qualcosa di simile a quanto segue:
- Sostituire i link di invito per ogni corso con link diretti all’argomento.
- Vicino a quei link, includere un link di invito generico. “Non hai ancora un account? Clicca qui per creare un account e unirti al gruppo”.
- Fare in modo che il link di invito rimandi a un argomento più generico e istruisca l’utente a tornare al proprio corso e a unirsi all’argomento specifico del corso da lì.