Plugin Notizie 📰

Sì! Forse esiste già o c’è una soluzione alternativa. Potrei star usando i termini sbagliati. Forse RSS non è l’approccio migliore ¯\_(ツ)_/¯ Ecco il caso d’uso, e magari puoi aiutarmi a tradurlo in “ciò che ho realmente bisogno”… e aggiungerò una variazione dal mio ultimo messaggio…

Vogliamo che gli articoli arrivino automaticamente nella categoria “Notizie” della nostra community, come singoli nuovi Topic di Discourse per ogni articolo di notizie. Questo sarebbe il contenuto principale, e poi gli utenti potrebbero cliccare su un link o qualcosa del genere per “Leggi altro…” o “Continua a leggere”, che li porterebbe alla fonte delle notizie. Sotto quel Topic originale, gli utenti potrebbero commentare e discutere l’articolo di notizie.

@codinghorror ha espresso un ottimo parere qui, il che mi fa pensare… non vogliamo che OGNI articolo di notizie dal feed RSS venga pubblicato automaticamente. Vogliamo che arrivino automaticamente su Discourse, ma magari creando un Topic in “Bozza” o “nascosto” che non può essere visto. Poi il nostro gruppo ristretto di moderatori potrebbe decidere quali articoli rendere visibili alla community (o pubblicarli). Potrebbero anche eliminare gli articoli che sembrano spam o che pensano non piaceranno alle persone.

Cosa ne pensate?

3 Mi Piace