Le modali non ignorabili possono essere chiuse con il gesto di scorrimento verso il basso

Ciao :waving_hand:

Ho notato che se la modale è @dimissable={{false}}, allora può essere chiusa con un gesto di scorrimento verso il basso sul cellulare.

Grazie :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

Sì, lo so, che problema causa? Non sto dicendo che non voglio risolverlo, ma voglio solo capire quando è un problema.

Inoltre, lo scorrimento verso il basso è solo sullo sfondo e sull’intestazione, non sull’intera modale.

2 Mi Piace

Non sono sicuro che causi problemi. :thinking: L’ho segnalato a causa della funzionalità della modale non dismissable. Ma è probabilmente la stessa cosa di quando si fa clic sul pulsante Cancel. Potrebbe esserci qualche problema se l’obiettivo della modale è bloccare o forzare l’utente a scegliere tra le opzioni e i pulsanti del piè di pagina non contengono il pulsante Cancel. Non credo ci siano modali nel core interessate da questo. Ma potrebbe interessare modali personalizzate, come il Guest Gate Theme Component ha un’impostazione per rendere la modale dismissable=false e l’obiettivo principale dell’impostazione è bloccare il contenuto che ora può essere facilmente aggirato scorrendo verso il basso.

Ma forse può essere facilmente risolto con touch-action: none? :thinking: Non l’ho ancora controllato…

3 Mi Piace

Ok, capisco, immagino sia una ragione valida, la prossima settimana implementerò una correzione per seguire correttamente il valore dismissable :+1: Grazie per l’esempio, don.

1 Mi Piace

Dovrebbe essere fatto in:

Grazie

1 Mi Piace