Non riesco a digitare l’URL RSS, anche il pulsante più non fa nulla. Cosa sto sbagliando? Sono sull’ultima build di discourse.
Non so se mi sono spiegato bene: non c’è un’area dove inserire il testo, e i pulsanti salva e aggiungi (più) non sembrano rispondere. Non ho testato su un computer desktop, solo sull’app Android e nel browser Kiwi con l’opzione visualizzazione computer.
Modifica: anche su desktop con Chrome
Ciao Andres. ![]()
Potresti confermare che il tuo sito e i tuoi plugin sono aggiornati? Sto cercando di riprodurre il problema e non lo trovo.
Un’altra cosa che potresti provare è la modalità provvisoria, con le seguenti impostazioni:
Facci sapere come va. ![]()
Ciao Maiki!
Sia discourse che i plugin sono aggiornati all’ultima versione.
Ho anche provato la modalità sicura con la configurazione che indichi, ma è ancora la stessa. Ecco l’elenco dei plugin che ho installato, nel caso in cui qualcuno possa pensare a un conflitto.
È strano, non c’è modo di inserire testo. Dovrei rimuovere il plugin da app.yml e ricostruirlo e riaggiungerlo o qualcosa di simile?
Modifica: video
Non sembra esserci nulla fuori posto, ma volevo chiedere se utilizzi un “ad blocker” nei tuoi browser. Sulla base dei video, sembra simile a come un tale blocker rimuoverebbe un elemento da una pagina. ![]()
Ci sono errori nella console web quando ti trovi sulla pagina di configurazione di RSS?
Sì!! Era il blocco annunci del browser Kiwi! Immagino che sul mio computer desktop lo avrei anche attivo. Mi scuso per l’inconveniente, ma non ci avevo pensato!!!
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.