Impossibile inserire informazioni sulla pagina /admin/plugins/rss_polling [ad-blocker]

Non riesco a digitare l’URL RSS, anche il pulsante più non fa nulla. Cosa sto sbagliando? Sono sull’ultima build di discourse.

Non so se mi sono spiegato bene: non c’è un’area dove inserire il testo, e i pulsanti salva e aggiungi (più) non sembrano rispondere. Non ho testato su un computer desktop, solo sull’app Android e nel browser Kiwi con l’opzione visualizzazione computer.

Modifica: anche su desktop con Chrome

Ciao Andres. :wave:

Potresti confermare che il tuo sito e i tuoi plugin sono aggiornati? Sto cercando di riprodurre il problema e non lo trovo.

Un’altra cosa che potresti provare è la modalità provvisoria, con le seguenti impostazioni:

Facci sapere come va. :slight_smile:

Ciao Maiki!

Sia discourse che i plugin sono aggiornati all’ultima versione.

Ho anche provato la modalità sicura con la configurazione che indichi, ma è ancora la stessa. Ecco l’elenco dei plugin che ho installato, nel caso in cui qualcuno possa pensare a un conflitto.

È strano, non c’è modo di inserire testo. Dovrei rimuovere il plugin da app.yml e ricostruirlo e riaggiungerlo o qualcosa di simile?

Modifica: video

Non sembra esserci nulla fuori posto, ma volevo chiedere se utilizzi un “ad blocker” nei tuoi browser. Sulla base dei video, sembra simile a come un tale blocker rimuoverebbe un elemento da una pagina. :thinking:

Ci sono errori nella console web quando ti trovi sulla pagina di configurazione di RSS?

2 Mi Piace

Sì!! Era il blocco annunci del browser Kiwi! Immagino che sul mio computer desktop lo avrei anche attivo. Mi scuso per l’inconveniente, ma non ci avevo pensato!!!

3 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.